Visualizzazione stampabile
-
ragazzi miglior pellicole mai provate..belle non alterano il display e sono facili da applicare,anche un tonto ci riesce rotfl rotfl e le bolle spariscono che è una bellezza :D provare per credere ;)eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
love2012
Arrivata poco fa la pellicola brando e messa subito. Devo purtroppo confermare quanto detto dall'utente daijgo. Non credo di essere incapace nel posizionarle dato che uso le pellicole da anni ma questa proprio non va. si stacca e sta malissimo. l'ho ancora su ma per poco. suggerimenti per faqrla attaccare meglio? temo che dovrò toglierla :O mi secca aver buttato i soldi :O
Boh: a me sta su da dio. Dove l'hai presa?
Quote:
Giovannigalaxy
Conosco bene quel venditore (ci ho fatto parecchi acquisti) è molto onesto e disponibile.
-
Quote:
mocassino
Boh: a me sta su da dio. Dove l'hai presa?
sulla baia. negozio affidabile, ci avevo già comprato in passato.
-
Quote:
Giovannigalaxy
ragazzi miglior pellicole mai provate..
Quanto vengono? mi seccherebbe un'altra fregatura. :(
-
Quote:
love2012
Quanto vengono? mi seccherebbe un'altra fregatura. :(
15 euro compresa spedizione e sono 3..provale non te ne pentirai si applicano troppo facilmente :D fidati
-
Quote:
15 euro compresa spedizione e sono 3..provale non te ne pentirai si applicano troppo facilmente fidati
ops:D il nervoso da alla testa non ho pensato al link...tnx :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
15 euro compresa spedizione e sono 3..provale non te ne pentirai si applicano troppo facilmente :D fidati
se ne approfitti e prendi qualche articolo in più quel venditore (su richiesta) ti fa la spedizione con corriere gratis ;)
EDIT: non avevo letto che la spedizione era compresa :p
-
Quote:
love2012