Visualizzazione stampabile
-
ragazzi miglior pellicole mai provate..belle non alterano il display e sono facili da applicare,anche un tonto ci riesce rotfl rotfl e le bolle spariscono che è una bellezza :D provare per credere ;)eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
love2012
Arrivata poco fa la pellicola brando e messa subito. Devo purtroppo confermare quanto detto dall'utente daijgo. Non credo di essere incapace nel posizionarle dato che uso le pellicole da anni ma questa proprio non va. si stacca e sta malissimo. l'ho ancora su ma per poco. suggerimenti per faqrla attaccare meglio? temo che dovrò toglierla :O mi secca aver buttato i soldi :O
Boh: a me sta su da dio. Dove l'hai presa?
Quote:
Giovannigalaxy
Conosco bene quel venditore (ci ho fatto parecchi acquisti) è molto onesto e disponibile.
-
Quote:
mocassino
Boh: a me sta su da dio. Dove l'hai presa?
sulla baia. negozio affidabile, ci avevo già comprato in passato.
-
Quote:
Giovannigalaxy
ragazzi miglior pellicole mai provate..
Quanto vengono? mi seccherebbe un'altra fregatura. :(
-
Quote:
love2012
Quanto vengono? mi seccherebbe un'altra fregatura. :(
15 euro compresa spedizione e sono 3..provale non te ne pentirai si applicano troppo facilmente :D fidati
-
Quote:
15 euro compresa spedizione e sono 3..provale non te ne pentirai si applicano troppo facilmente fidati
ops:D il nervoso da alla testa non ho pensato al link...tnx :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
15 euro compresa spedizione e sono 3..provale non te ne pentirai si applicano troppo facilmente :D fidati
se ne approfitti e prendi qualche articolo in più quel venditore (su richiesta) ti fa la spedizione con corriere gratis ;)
EDIT: non avevo letto che la spedizione era compresa :p
-
Quote:
love2012
Arrivata poco fa la pellicola brando e messa subito. Devo purtroppo confermare quanto detto dall'utente daijgo. Non credo di essere incapace nel posizionarle dato che uso le pellicole da anni ma questa proprio non va. si stacca e sta malissimo. l'ho ancora su ma per poco. suggerimenti per faqrla attaccare meglio? temo che dovrò toglierla :O mi secca aver buttato i soldi :O
Sei il primo che sento lamentarsi delle pellicole brando. rotfl
in ogni caso io mi sono indirizzato su queste di cui si era parlato nei post precedenti (informarsi aiuta) https://www.spigen.com/cell-phone/sa...d-crystal.html
fino a poco tempo fa erano in preordine ora pare siano a disposizione. Essendo curve dovrebbero coprire tutto il display e garantirne l'aderenza. si trovano anche su ebay.
L'affidabilità del produttore credo proprio sia fuori discussione.
Purtroppo dovrò ordinarle a settembre. :(
-
presa la Brando.
Raga siccome alcuni dicono che sono dei maghi a metterle, onde evitare di fare una ca...a c'è qualche video dimostrativo di vs conoscenza al riguardo ?
-
Quote:
zaniche
presa la Brando.
Raga siccome alcuni dicono che sono dei maghi a metterle, onde evitare di fare una ca...a c'è qualche video dimostrativo di vs conoscenza al riguardo ?
La brando imho non è difficile da mettere, comunque prova a cercare su youtube (ma da una rapida ricerca non ho trovato nessun video specifico per S3, solo generiche applicazioni delle pellicole brando su altri modelli che, tutto sommato, se sei proprio inesperto a riguardo, possono andare bene lo stesso).
Alcuni hanno riscontrato problemi di aderenza ai bordi (a me personalmente non ne ha dati e sta su perfettamente, ma non ho usato particolari accorgimenti per applicarla: ho semplicemente seguito le istruzioni :)), comunque se è ben applicata (su schermo pulito e con la giusta accortezza a fare combaciare le zone sagomate) avrai una pellicola che seppure potrà non coprire tutta la parte frontale, ti assicurerà uno scorrimento perfetto ed una resa del display inopinabile ;)