A mio parere non servono a nulla, vengo da un Nokia N8 con gorilla glass prima generazione e l'ho usato per 18 mesi senza pellicola e lo tenevo in tasca con le chiavi, a tuttoggi non ho neanche un minimo graffietto.
Visualizzazione stampabile
A mio parere non servono a nulla, vengo da un Nokia N8 con gorilla glass prima generazione e l'ho usato per 18 mesi senza pellicola e lo tenevo in tasca con le chiavi, a tuttoggi non ho neanche un minimo graffietto.
ah ecco.. perchè concettualmente la cosa non ha senso.. i miei cell sono tutti in policarbonato, plastica o come si chiama.. li metti vicino ad un mazzo di chiavi e patatracchete.. ma con un S3 la cosa non dovrebbe esistere.. mi fanno sorgere dubbi sulla qualità di questo superfantasmagorico "vetritrovato" della scienza..
Puoi smentire quanto vuoi, io ho solo riportato la MIA esperienza.
Allegato 13662
Volendo si può anche evitare di mettere il telefono insieme a cose che possono segnare/graffiare il display. Comunque mai usato pellicole per lo schermo, solo cover in gel trasparenti.
Io parlo in base alla mia esperienza su s1.. perchè su s2 purtroppo ho avuto sempre la pellucola per scrupolo.. beh su s1 si fece un graffio che era tanto sottile ma tanto sottile che dovevi metterlo contro luce del sole per vederlo, guardandolo normalmente non si notava niente. Dunque, se tanto mi da tanto, questo dovrebbe essere super resistente.. più che altro credo che questi vetri schivano le cose affilate.. prpvate a passarci l'unghia o cose simili, è come se scivolasse del tutto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Serve solo una buona custodia che te lo tenga protetto quando é in tasca..per evitare contatti con chiavi e polvere..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Come questa? Ma ha una minigobba dietro presumo per il laccetto.. in telefono rimane traballante se lo sipoggia... e forse si sente meglio pure l'altoparlante..
http://images.mobilefun.co.uk/graphi...xelp/35405.jpg
Personalmente possiedo un SGS 1 e dopo due anni di utilizzo (e io non sono uno che tiene molto da conto le cose) ho solo una scalfittura quasi invisibile sullo schermo. Gli atri cellulari che avevo avuto in precedenza avevano il display in condizioni pietose. Quindi, se tanto mi da tanto, credo che il Gorilla Glass sia stata un'ottima invenzione.:D