Mi avete fatto incuriosire tanto da farmi ordinare una brando ultra clear...speriamo sia talmente ottima come dite ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi avete fatto incuriosire tanto da farmi ordinare una brando ultra clear...speriamo sia talmente ottima come dite ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Arrivata oggi flip cover nera che copre il back stesso del telefono (ottimo!) senza rimuoverlo come invece è l'originale, e le 5 pellicole, tutto dalla Cina. Sono contentissima! Ho messo la pellicola e applicata velocemente solo una piccola bolla rimossa in un attimo! Sapevo non compravo la Brando. lol Neanche 2 euro e sono ottime sul serio. È la prima volta che sono 100% soddisfatta con le pellicole cinesi. Sono rimasta a bocca aperta!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
Ora mi cimento nell'applicazione della Brando appena arrivata :>
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bah, ci ho provato una decina di volte ma niente, continuano ad esserci quelle dannate bolle nonostante sullo schermo non ci sia polvere --> Brando stracciata dal nervoso e buttata nella rumenta; qualche altra pellicola da provare?
EDIT: non avevo visto che l'ultimo messaggio era il mio, sorry per il doppio post
RI-EDIT: ho ordinato le 3 della Belkin, speriamo bene...
questa delle bolle è una critica inedita, ne stanno uscendo fuori di tutti i colori, inizio a pensare di essere un miracolato rotfl
(insieme ad un altra decina di utenti che in questo thread hanno parlato bene delle brando)
comunque anche le belkin dovrebbero essere ottime, ne ho letto molto bene.
visto che di belkin ne hai prese tre, se con la prima dovessi avere problemi di bolle (visto che mi pare stranissimo che tu l'abbia avuti con le brando) prova con il metodo del vapore: vai in bagno e accendi la doccia con l'acqua bollente e poi chiudi quando la stanza sarà piena di vapore (che avrà eliminato tutto il pulviscolo presente nell'aria): allora prova ad attaccare la pellicola in quell'ambiente.
È un metodo che funziona con le wrapsol, che sono blasonatissime pellicole, ma un bel po' ostiche da attaccare perfettamente, proprio perché catturano anche il minimo, invisibile granello di polvere e lo trasformano in bolla
Proverò.
Comunque il "ho provato 10 volte" ovviamente non va interpretato alla lettera. Ho perso circa un'ora e mezza a provare, sono perfino andato in una stanza di un fotografo qua vicino in cui non c'era praticamente polvere. Ho provato a togliere la polvere sulla pellicola dopo 30 minuti di prove con lo scotch ma niente, alla fine le ho stracciate per il nervoso, spero che con le Belkin andrà meglio... Tra l'altro in casa mia non è che ci sia tutta sta gran polvere...
fidati le belkin sono una bomba..e poi le bolle scompaiono in un attimo io non ci potevo credere...ho preso altre 9 pellicole:cool:,per il lavoro che faccio ne ho bisogno rotfl rotfl
E come illuminazione come stanno messe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il display è identico..anche toccandolo si sente che la pellicola è ultrasottile a me piacciono da morire..appena le provi te ne accorgi