Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ragazzi vorrei comprare una pellicola per il mio piccolino senza badare a spese visto quanto vale..vorrei quindi che fosse invisibile alla vista(nel senso che non alteri i colori) ed al tatto. Siete riusciti ad identificare quale sia la pellicola migliore?
Ognuno ha propri gusti e preferenze non credo esista una migliore per tutti, almeno non al momento..c'è ne sono diverse buone e ci sono varie correnti di pensiero, puoi farti un'idea leggendo i post precedenti..
-
Quote:
daijgo
Ognuno ha propri gusti e preferenze non credo esista una migliore per tutti, almeno non al momento..c'è ne sono diverse buone e ci sono varie correnti di pensiero, puoi farti un'idea leggendo i post precedenti..
Ciao grazie per la risposta..a dire la verità avrei voluto comprare la brando vista la fama di cui gode però ho visto troppe lamentele di bolle,non aderenza e di dimensione..quindi non c'è una pellicola che finora si sia dimostrata la migliore sotto ogni punto di vista?
-
Quote:
rizzotti91
Ciao grazie per la risposta..a dire la verità avrei voluto comprare la brando vista la fama di cui gode però ho visto troppe lamentele di bolle,non aderenza e di dimensione..quindi non c'è una pellicola che finora si sia dimostrata la migliore sotto ogni punto di vista?
Purtroppo no, come avrai visto ogni pellicola ha pregi e difetti basati anche sulla "sensibilità" dell'utilizzatore. Ciò che va bene a me potrebbe non andare bene a te. Io una mia idea me la sono fatta ma non voglio fare ulteriore pubblicità finché non l'avrò provata con mano o leggerò dei pareri oggettivi. Se fosse una porcheria non voglio responsabilità ;) Credo che alla fine l'unico consiglio che posso darti sia rischiare e provare quella che ti "ispira" di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
qualcuno di voi non usa la pellicola e mi conferma che comunque il vetro gorillaz class 2 non si graffia ?
-
Quote:
daijgo
purtroppo la mancata aderenza, tranne credo, per alcuni fortunati esemplari, pare essere caratteristica delle brando per l's3. Un peccato perché se l'aderenza fosse stata sui soliti livelli brando gli altri "difetti", almeno per me, non sarebbero stati così determinanti.
Nel caso acquistassi le spigen (le curved? )sarei curioso di un parere. Sulla carta sembrano ottime ma recensioni di utenti per le spigen curved non ne ho ancora lette.
La farei io ma fino a settembre non se ne parla..
acquistata ieri la "Spigen Crystal Curved" qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso , adesso devo solo aspettare un po' di settimane prima del suo arrivo, appena la provo ti faccio sapere e tiro le conclusioni su questa pellicola....;)
-
Quote:
maxros
qualcuno di voi non usa la pellicola e mi conferma che comunque il vetro gorillaz class 2 non si graffia ?
purtroppo in certe situazioni il gorilla class 2 si graffia, tipo con i granelli di sabbia...in altre situazione sembra non graffiarsi, basta vedere qualche video su youtube.
Qualcuno ha già avuto questa spiacevole sorpresa..ti consiglio di metterci una bella pellicola....tolto il dente tolto il dolore...;)
-
Quote:
emibant
purtroppo in certe situazioni il gorilla class 2 si graffia, tipo con i granelli di sabbia...in altre situazione sembra non graffiarsi, basta vedere qualche video su youtube.
Qualcuno ha già avuto questa spiacevole sorpresa..ti consiglio di metterci una bella pellicola....tolto il dente tolto il dolore...;)
Vero: la sabbia graffia qualunque vetro di qualunque dispositivo.
Inoltre la pellicola ti permette di pulire lo schermo con prodotti che non useresti mai su un touchscreen "nudo".
-
si, ma ste' pellicole dopo una settimana ti fanno imbruttire il terminale :-/
-
Quote:
maxros
si, ma ste' pellicole dopo una settimana ti fanno imbruttire il terminale :-/
Non mi risulta :) Di quali pellicole parli?
-
Quote:
emibant
Ottimo!:) se mantengono le promesse, non ci sarà storia;)