Originariamente inviato da
mocassino
beh oddio, io ne ho provate anche di molto buone (non su S3, ma sul tablet), ho provato wrapsol, belkin, una decina di economiche diverse, le celly, e altre che non ricordo (il mio tablet è stato un laboratorio di pellicole), e sinceramente tre cose mi hanno fatto propendere molto decisamente sulle brando:
la differenza di resa dello schermo (che per la mia personale sensibilità non è affatto impercettibile, ma mi rendo conto che questa è una cosa soggettiva),
il feedback tattile (per esempio la wrapsol era fantastica come resa, ma non altrettanto fantastica come feedback tattile)
e la facilità di applicazione.
Solo che sul tablet la brando copriva tutto lo schermo, sull'S3 no.
La cosa, devo essere sincero, non mi disturba poi così tanto, se devo perdere in resa dello schermo e in feedback tattile preferisco avere una parte di frontale scoperto. Poi ho la fortuna che (l'ho anche studiata in controluce e ho provato a pigiare sui bordi) mi ha aderito alla perfezione, nonostante le curvature dello schermo.
Mah, veramente: trovassi una resa perfetta sotto il punto di vista della trasparenza e del tatto, ma con la copertura totale, cambierei la brando, altrimenti mai. :)