Quali ci sono che coprono tutto lo schermo?
Visualizzazione stampabile
Eh, questo non te lo so dire, ne avrò pure provate molte, ma
1 - non le ho provate tutte!! :D
2 - alcune case potrebbero pure, nel frattempo, cambiare "tecnologia" e migliorare
Per ora io personalmente non ho trovato di meglio :) ma sto seguendo questo thread apposta ;)
Tutto dipende dal tuo budget.
Se vuoi intanto proteggerla, senza per ora avere buoni risultati, prendine una supereconomica
Se vuoi tentare la fortuna con la brando, ma potresti buttare via i soldi, prendi una brando su ebay (non dovresti pagarla più di 6 euro + spedizioni, io la mia l'ho presa qua, costava 30 centesimi in meno e non ho pagato la spedizione perché avevo preso altri accessori, ma comunque là al momento è esaurita)
Se invece vuoi provare altre marche, le più blasonate sono wrapsol, belkin, invisible shield, ed altre. Tuttavia di queste che ti ho elencato posso riferirti (non su S3, ma su altri dispositivi le ho provate) che le wrapsol sono molto difficili da applicare bene, ma hanno un ottima resa cromatica (non altrettanto buone al feedback tattile), le belkin non sono eccelse in nulla, ma sono mediamente buone in tutto, le invisible shield non le ho provate, ma in rete trovi molte recensioni :)
Nelle pagine di questo thread sono nominate altre marche, ma quelle che aspetto io ancora non sono state recensite :)
Alla fine ho preso la Brando, come va va...
concordo sul fatto che la Brando ai bordi non aderisce bene e quindi rimane leggermente sollevata...però la qualità non è paragonabile ad una pellicola economica, ho da una settimana la Brando e non ha nemmeno un graffio, avevo montato in precedenza una pellicola economica e neanche dopo un giorno era piena di graffi e segni...;)