Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emibant
concordo sul fatto che la Brando ai bordi non aderisce bene e quindi rimane leggermente sollevata...però la qualità non è paragonabile ad una pellicola economica, ho da una settimana la Brando e non ha nemmeno un graffio, avevo montato in precedenza una pellicola economica e neanche dopo un giorno era piena di graffi e segni...;)
Speriamo che la mia aderisca meglio asd
-
io ho comprato questo ... Kit Galaxy S3 Xqisit Starter Set
la cover in silicone trasparente è grezza al punto giusto in maniera che non scivoli fra le mani , aderisce bene al tel , la pellicola ancora non l'ho provata...
il caricabatterie fa bene il suo lavoro...
-
2 allegato(i)
Quote:
xMarco27
Come da titolo,mi consigliate di acquistare questi accessori,servono davvero? Ad esempio o molti dubbi sulla pellicola per lo schermo (personalmente mai usata) in quanto ritengo che peggiori il touch screen.
Che cover mi consigliate?
A mio parere la pellicola sullo schermo è inutile, se utilizzi una custodia semi-rigida tipo calzino, esempio questa
Allegato 20057 Allegato 20058
Io per ogni telefono che ho avuto, non ho mai messo la pellicola proteggi schermo, le odio, e ho sempre utilizzato le cover come quella che ti ho linkato e mi sono trovato sempre bene :)
-
Quote:
PussyMonsta
A mio parere la pellicola sullo schermo è inutile, se utilizzi una custodia semi-rigida tipo calzino, esempio questa
Allegato 20057 Allegato 20058
Io per ogni telefono che ho avuto, non ho mai messo la pellicola proteggi schermo, le odio, e ho sempre utilizzato le cover come quella che ti ho linkato e mi sono trovato sempre bene :)
Sono pienamente d'accordo altrimenti cosa serve avere uno schermo gorilla glass 2 antigraffio? Io uso solo una custodia che mi serve per metterlo in borsa dove ci sono chiavi, penne o altri oggetti appuntiti e il display in due mesi è ancora perfetto.
-
Magari c'é chi non ama le custodie come me...:)
-
Quote:
rizzotti91
Magari c'é chi non ama le custodie come me...:)
Questa è un'altra storia.....a secondo dei gusti c'è anche chi non ama le pellicole!:)
-
Siete fortunati:
io amo entrambe e spendo il doppio!!! rotfl
-
arrivate quelle di amazon , montate , tante piccole bolle , piu' piccola del display , le ditate permangono . >_<
-
Quote:
maxros
arrivate quelle di amazon , montate , tante piccole bolle , piu' piccola del display , le ditate permangono . >_<
Allora meno male che non le ho prese :D
-
l' ho gettata via e senza pellicola mi fa' <3 <3 <3 :-)