Arrivata la brando ma non avevo pulito bene lo schermo :o rimossa, lavata e applicata nuovamente senza problemi. Unico snervo è il fatto che non protegge completamente il display di conseguenza c'è una leggera sensazione di fastidio
Visualizzazione stampabile
Arrivata la brando ma non avevo pulito bene lo schermo :o rimossa, lavata e applicata nuovamente senza problemi. Unico snervo è il fatto che non protegge completamente il display di conseguenza c'è una leggera sensazione di fastidio
Prima ho messo la pellicola che mi hanno dato in omaggio avendo acquistato una cover su ebay.
E' di quelle economiche al massimo credo xD avendomela omaggiata! E' lucida e non anti-impronta dato che si vedono benissimo le ditata che prima senza pellicola non si vedevano! XD
In effetti dei bordi non è che abbia un'aderenza perfetta.. e sotto la luce in cucina a schermi spento dà quell'orribile effetto multicolore. Ma in altre camere no. Alla luce del giorno devo ancora testarla.
Nota positiva sono riuscita a non fargli fare nessuna bolla durante l'applicazione :D :D :D
Comunque è di quelle che ricoprono non tutta la parte frontale, cioè lasciano scoperto il tasto home (non so come altri chiamarlo provengo da iPhone e chiedo venia), i sensori, l'altoparlante e circa 2/3mm di scocca.
Appena riesco vi posto una foto. Anche della cover a mio parere fighissima :D
Grazie :D
Ecco qui le foto (sono fatte con una reflex quindi potete divertirvi a scaricarle e a zoommarle quanto volete per vederle bene nei particolari) ^^
Putroppo ho dovuto usare il flash perchè il mio obiettivo e troppo buio e non avevo lo sbatti di piazzare il cavalletto ^^"
La cover è "doppia" silicone morbido verde e parte nera in plastica TPU :) Cover ibrida Galaxy S3 - YouTube
Qualcuno di voi ha provato le Belkin?
Ho trovato queste eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao a tutti
Oggi ho acquistato le pellicole della dolce vita
Finalmente una fatta come si deve perché copre perfettamente tutto il display lasciando dietro solo la parte curva del display
In pratica è più stretta del telefono copre tutto lo schermo comunque. Copre fino in fondo lasciando libero ovviamente il tasto home.. Copre tutta la parte sx del lato capsula.. Lascia libera la parte della fotocamera e dei sensori... Aderisce perfettamente
Non ho fatto nessuna bolla e ha un ottimo feedback e ottima luminosità sembra non esserci proprio
Ciao ciao... P. S. Le pellicole sono dentro a questo cartoncino http://img.tapatalk.com/53d3cfc9-a5a1-169c.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho comprato anche la trasparente e dietro nella parte non opaca mi "suda" il telefono??? anche a te??? dici che potrebbe danneggiarlo???
Esiste qualche pellicola trasparente per proteggere il retro?