Di solito tutte le wrapsol
tappato dalla rete con patatalk :)
Visualizzazione stampabile
Ecco qui la foto spero si capisca meglio cosa intendevo.
Ciao
Allegato 20987
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao
Sinceramente non mi va di spendere venti rotti euro per una pellicola che copre anche la plastica del telefono... Già così secondo me va molto bene. Questa copre tutto il display e lascia fuori i sensori ecc... Per fare le due curve ci vogliono quelle con lo spray eccmmm ma non credo che alla fine ne valga la pena... Anche perché se non sei un professionista voglio vedere se resta perfettamente attaccata al display..... Ciao:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non so a quale pellicola ti riferisci dicendo di venti euro e della plastica del telefonino.
Io ho su la brando, pagata 5 euro ed è molto simile a quella appena postata: non copre tutta la parte anteriore del telefono (che, bada bene: non è plastica, ma è sempre glass!!)
Io preferirei una pellicola che coprisse tutta la parte anteriore, per una questione estetica, ma deve essere della stessa qualità e perfezione della brando, la quale dona una resa perfetta del display ed un feedback tattile molto scorrevole (forse addirittura più scorrevole del glass "nudo")
Ma una cover tipo la slim o la protectiv di samsung ovvero trasparenti e non troppo invasive che si possa applicare con la cover sostitutiva della flip cover originale di samsung non esiste? qualcuno ha mai visto qualcosa?
Per intendersi... vorrei usare la flip cover ma mettendo una protezione anche per gli "angoli"
ma il gorilla glass non è esente da graffi? in caso affermativo le pellicole anteriori sono pressochè inutili
nì
è molto difficile da graffiare, ma si può graffiare (ad esempio con le chiavi della macchina è difficlissimo da graffiare, ma basta un granello di sabbia e si graffia, altroché!). Inoltre non è opportuno pulirlo usando prodotti aggressivi.
Con la pellicola ti tuteli da ciò che lo può graffiare (al massimo si graffia la pellicola) e puoi pulire il display anche usando il melaceto :D