hai fatto bene, anche quelle per Note2 hanno il led coperto, possibile che non ci abbiano pensato?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate vorrei avere un consiglio su che cosa comprare perchè sono confuso.
Vorrei sapere quale è per voi la migliore pellicola , e una cover trasparente in modo che si veda il cellulare perche è bellissimo, l'importatnte che sia molto fina.
Io come cover avevo visto quelle della samsung originali vendute in coppia 19,90 ultra slim. Cosa ne pensate?
Come pellicola non so ditemi voi..
Grazie
la custodia originale trasparente è bella perchè praticamente lascia il telefono come se non avesse custodie, ma ho paura alzi poco la telecamera e il suo vetrino rispetto alle superfici su cui appoggi il telefono, ovvero tavoli ecc ecc.
E non vorrei che si graffiasse il vetrino della fotocamera, se no so cazzi :)
Per chi ha acquistato pellicola Brando.
Quale avete preso? Ultra-Clear (13$) o Anti-Glare (10$)?
Con l antiglare perdi un po di luminosità e brillantezza del display e la sensazione è come se fosse "sabbiata".
Molto bella e utile l avevo sull iPhone, ma sull super Amoled secondo me rovinano la spettacolarità del display.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
FLIP WALLET LEATHER CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY S3 I9300 FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
io ho preso questa custodia e è uscita anche un ottima pellicola :D
ne ho vista una uguale alla fnac, però costa 24,90€! sto pensando di cambiare la mia attuale protezione, della phonix, in pelle che però non protegge benissimo ai lati, lascia un pò scoperto il telefono....., tra l'altro ho visto un pò di pellicole, ne ho viste una della belkin, mi sono sembrate buone, una della cellular line, e alcune della sgs, quest'ultime pur costando più delle altre non mi sono piaciute perchè c'è un tipo che è anti-ditate, e un'altro tipo che è anti-riflesso...... cioè una pellicola non dovrebbe essere di per sè anti-ditate e anti-riflesso?? devo comprarne due?? per concludere, qualcuno ha mai provato una di queste pellicole?? come si è trovato?? e, ultima domanda, quanto dura mediamente una pellicola??