Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dares23
ne ho vista una uguale alla fnac, però costa 24,90€! sto pensando di cambiare la mia attuale protezione, della phonix, in pelle che però non protegge benissimo ai lati, lascia un pò scoperto il telefono....., tra l'altro ho visto un pò di pellicole, ne ho viste una della belkin, mi sono sembrate buone, una della cellular line, e alcune della sgs, quest'ultime pur costando più delle altre non mi sono piaciute perchè c'è un tipo che è anti-ditate, e un'altro tipo che è anti-riflesso...... cioè una pellicola non dovrebbe essere di per sè anti-ditate e anti-riflesso?? devo comprarne due?? per concludere, qualcuno ha mai provato una di queste pellicole?? come si è trovato?? e, ultima domanda, quanto dura mediamente una pellicola??
una pellicola non può essere anti ditate e antiriflesso perché, in linea di massima verrebbe troppo spessa (ci sono materiali diversi per avere questi effetti, che sovrapposti possono dare problemi di visibilità o di altro genere).
in linea di massima, poi, la pellicola è o supertrasparente (ma che protegge lo schermo da graffi e altre insidie) o anti-riflesso.
anti-ditate in realtà sono sempre mezze fregature (non esiste ora come ora un materiale che sia veramente anti-ditate, ce ne sono alcuni che repellono un po', ma appena un po', niente di più)
La valutazione delle pellicole è una questione che in un certo senso è molto soggettiva, perché dipende dalla sensibilità visiva di ognuno. C'è gente che mette dei rotoli di scotch (come dire: delle pellicole molto scadenti) sopra il display e poi dice "uh, come si vede bene", ma in realtà si vede una chiavica, però loro nemmeno se ne accorgono.
La questione visiva è soggettiva in questo senso: non tutti sono sensibili ai particolari.
Per questo alcuni decantano alcune pellicole che in realtà sono molto scadenti.
-
-
Quote:
BlackJack89
come ti trovi?
-
Qualcuno ha messo le slim cover originali samsung in confezione da due? Come sono di qualità? Le due cover sono uguali?
-
ZAGG , sono una garanzia! La uso dal primo giorno che ho preso il telefono e ed è semplicemente perfetta!
-
Ma secondo voi è meglio la flip cover oppure una cover+ pellicola?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rayn
Ma secondo voi è meglio la flip cover oppure una cover+ pellicola?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho flip cover + pellicola :D
per ora mi trovo bene, è un po scomoda x fare foto, ascoltare musica (tappa la cassa).. per il resto protegge bene.
-
Protegge il display mettendolo magari in tasca ma se ti cade sei spacciato. Ti conviene optare per un altro tipo di cover...
-
sicuramente se si ha una cover in silicone ci si sente più sicuri.. il mio htc ha fatto dei bei voli! :D
-
La slim cover originale samsung alza un po' il vetrino della fotocamera rispetto al tavolo quando lo si appoggia?
Oppue è talmente "slim" che è come non avere nulla?