ottima recensione, grazie ;)
un'ultima domanda: lo spessore comunque è invariato, non è come una cover: si può applicare il cellulare ovunque come se fosse "nudo"?
Visualizzazione stampabile
io ho sia la cover dietro che il proteggi schermo della cellular line ... il giorno prima ho acquistato la pellicola ma copre solo lo schermo in poche parole i bordini restano fuori il giorno dopo ho acquistato la cover dietro in silicone sempre della cellular line ( e dentro cera anche il proteggi schermo -.-''' ) devo dire che mi trovo molto bene anche perchè lascio spesso il telefono sparso nella borsa.... quindi temo che si possa graffiare l'unica mia paura è il vetrino della fotocamera voi come lo proteggete?
si ho preso quello anche se sulla scatola della cover non cè scritto che cè anche la pellicola XD cmq si io mi trovo bene
Incredibile il fatto che la Brando si sporchi moooolto più velocemente del display "nudo"...
ho letto buona parte del topic e le pellicole economiche postate un po' di pagine fa (quelle london magic) mi sembrano abbastanza convincenti, soprattutto perché cover in tpu+pellicola vengono sui 3€, ed un tentativo si può sempre fare. il mio dubbio è se togliendo una pellicola "economica" dal display possano rimanere segni di colla o parti appiccicose.. e se ci sia il rischio di avere "umidità" vicino al contorno della pellicola, considerando che non coprono completamente la parte frontale
Guarda tutti i cellulari e tablet che abbiamo in casa, li ho sempre puliti con le pezze vileda, quelle blu per l'esattezza :) Le sciacquo sotto l'acqua, le strizzo e passo sul display togliendo all'istante tutto il grasso delle ditate e poi passo con una di quelle pezzuole che danno quando compri le pellicole, ed il display diventa perfetto :D
io ho sempre un po' di timore a mettere l'acqua (o l'umido) sul display nudo. È sciocco, lo so, ma mi spaventa. Per di più a volte sono un animale vero e proprio quindi magari mangio una roba (che ne so: mi sbrano una salsiccetta di cinghiale essiccata rotfl) e con le dita unte tocco il display. Là non basta la pezzetta umidificata, o ci metti il detersivo per i piatti o un altro sgrassante.
Poi sì, ovviamente per "asciugare" la cosa migliore è il panno per vetri del tipo elettrostatico che danno con le pellicole (o coi televisori o con qualunque altro apparecchio con display)