Qualsiasi macchia l'ho sempre fatta passare con le vileda ed acqua rotfl
Visualizzazione stampabile
Effettivamente volevo dire la stessa cosa... :D
Comunque tornando alla brando mi impressiona sempre di più (al negativo)... com'è possibile che da mercoledi ad ora si sia già graffiata in più di 3 punti? Avevo letto di tantissimi pareri positivi in cui si diceva che era più difficile graffiarla rispetto alle pellicole da tre euro...
Alla fine ho comprato una cover in alluminio... peró devo ancora decidere che pellicola comprare.. voi quali pellicole consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io invece ho preso le pellicole Celly Design e lasciano scoperte pochissime parti: i sensori e la fotocamera frontale, la parte sopra l'altoparlante e quella sotto il tasto fisico. Per il resto copre tutto il davanti fino ai bordi. Per la fotocamera non ho mai usato nulla, anche coi miei vecchi cell. Mi basta avere una cover in tpu (quella che ho ora l'ho presa da amazon a circa 4 euro), rialzano il cell quei pochi millimetri che servono a non far toccare il vetrino quando lo appoggi da qualche parte! :D
Ho acquistato dal Brando shop online ma con i dati ricevuti dell ordine non mi da nessuna info, ho scritto alle mail ma non rispondono... qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2