ciao ho provato la sera stessa e confermo che non funziona! anzi non riuscivo a più a togliere la cover in silicone! :D
devi trovare un'alternativa.
ciaoo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena comprato le belkin in un negozio vodafone a 9.90, vi farò sapere come vanno
A me si è rotta la protezione phonix appena acquistata per una caduta minima.......si è rotto uno dei due dentini sotto, penso sia difettosa perchè ho provato a rompere l'altro dentino ma neanche col trapano ci sono riuscito!!! Per fortuna il cellulare non ha subito neanche un graffio, come nuovo!! Ora ho preso la belkin, più bella esteticamente, mi "fodera" tutto il telefono a differenza di quella della phonix che mi lasciava scoperti i lati, più costosa e non è in pelle! Speriamo bene..........
Buongiorno ragazzi,
Volevo in merito al nome della discussione delle delucidazioni su che pellicola acquistare indipendetemente dal prezzo che non è un problema...
Io fin ora sono a conoscenza di queste : ZAGG, brando e cellularline.
Cancellalo...non so cosa dirti...
apposto, volevo che scrivevi di nuovo ;)
così avrai un'altro post per aggiornarlo, può tornare utile, non è un problema, anzi, quello che intendevo, è che man mano che ti arriveranno suggerimenti, magari potresti riportarli nei tuoi primi post e dare così informazioni per tutti ;)
edita la tua risposta e tienitelo riservato ;)
Allora la mia risposta al sondaggio è cellularline, pellicola satinata, anti riflesso, con leggero effetto ruvido al tatto
9.90 da Euronics ;)
buon proseguimento
scusate io ho provato sia pellicole della cellulular line e sia pellicole prese su ebay.
entrambe ai bordi dello schermo in prossimita della cornice restano rialzate non aderiscono perfettamente.
Anche le vostre? che pellicole avete che aderiscono perfettamente anche ai bordi??