Le pellicole suggerite cmq sia sono di ottima fattura. Solo questo piccolo difetto dovuto anche alla curvatura del telefono stesso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le pellicole suggerite cmq sia sono di ottima fattura. Solo questo piccolo difetto dovuto anche alla curvatura del telefono stesso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si infatti io penso che la maggior parte delle pellicole resti sollevato ai bordi se sono ritagliate un pò più in grande per coprire più schermo.
Questo dovuto appunto alla curvatura del nostra galaxy s3. questo è il mio parere e vabbè vuol dire che le cambieremo un pò più spesso perchè ai lati si annida un pò di polvere col tempo :)
parlo di altre in generasle e anche quelle fornite da l tuo link
Quelle fornite dal tuo link le usavo io sul nexus, ne pagavo 1 euro di 6 pezzi. Certo non sono il top perchè sono milto sottili ma come dici tu per quel che costano si possono anche cambiare con una certa frequenza se si segnano :)
Sisi solitamente io prendo il kit da 18 per i cellulari, per me molto soggetti a graffi. Mentre per le mie fotocamere ne ho prese 6 alla volta, tanto credo che con 1 pellicola, ci faccio tutta la vita!
Mi sono arrivate le pellicole Brando...dalla confezione sembrano cinesi al massimo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sono arrivate le pellicole Brando finalmente, la confezione mi da la sensazione che siano molto "cinesi", spero la qualità sia buona come si dice.
Rispetto alle Zagg come sono? Comparativa tra le due?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sono arrivate le pellicole Brando finalmente, la confezione mi da la sensazione che siano molto "cinesi", spero la qualità sia buona come si dice.
Rispetto alle Zagg come sono? Comparativa tra le due?
Ops scusate il triplo post, mi dava mille errori di connessione tapatalk quando provavo a postare, ma in realtà li aveva inviati
ciao a tutti ! stavo leggendo ma non riesco a capire quale sia la pellicola migliore sui 10 euro.. volevo prendere la brando, però tanti si sono trovati male.. voi cosa mi consigliate??