Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny02
Occhio, il galaxy s2 è una roccia, ce l'ho e confermo. L'S3 però monta il gorilla glass 2, che è più fine (motivo per cui è ritenuto una evoluzione dai produttori), ma sembra che si graffi di più. Non si capisce ancora se sono solo alcune partite ad esser più soggette ai graffi o no, cmq basta cercare con google e si trovano già diverse esperienze di persone che l'hanno graffiato.
Uhm.. io ho visto che con i TEST di caduta (che non auguro a nessuno!) si crepa alla grande SENZA cover gommose... poi di questa tendenza alla "graffietà" io non ho trovato post "diffusi"..
-
Danilo se riesci posti due foto della brando??? grazie
-
io ho acquistato queste su amazon 6 X "TERRAPIN" MARCHIO SAMSUNG i9300 GALAXY S3 PELLICOLA PROTETTIVA: Amazon.it: Elettronica
dovrebbero arrivarmi a breve...credo le utilizzerò i primi mesi e poi accannerò :D
qualcuno conosce questo tipo di pellicole? è la prima volta che le acquisto :)
-
Quote:
appians
il gorilla glas 2 non si graffia di più
il punto del gorilla glass 2 è che con spessore ridotto garantisce la stessa resistenza di gorilla glass normale
se lo facevano più spesso era più resistente
ma è stata ritenuta idonea la resistenza del vecchio S2 quindi hanno mantenuto la stessa resistenza ma con spessore ridotto
Quote:
baraco
Uhm.. io ho visto che con i TEST di caduta (che non auguro a nessuno!) si crepa alla grande SENZA cover gommose... poi di questa tendenza alla "graffietà" io non ho trovato post "diffusi"..
su tele_fonino.net se ne parla all'inizio del thread su [problematiche-difetti-soluzioni], dai un occhio anche a questo link:
Il Gorilla Glass 2 del mio Samsung Galaxy SIII non è poi così tanto…GORILLA | Mobile fanpage
-
Quote:
manny02
Grazie... credo che sia un articolo veritiero... allora + che gorilla è uno scimpanze'!!!
rotfl
-
Per creare quel graffio, bisogna essere più bestia del gorilla.
-
Non le ho mai usate.. Solo un custodia di quelle della puro..
-
Quote:
baraco
Mi sono documentato sulle mirabolanti doti antiscalfitura/resistenza di questo gorilla glass 2 che ha l'S3 e volevo chiedervi a che cosa servono allora le pellicole personalizzate che si vendono?
o_O
Ho visto video che parevano autentici dove prendevano a martellate un SGS quindi col gorilla glass vecchio.. in teoria non dovrebbe servire nulla sopra... però...
-
Ma esistono pellicole che non fanno apparire le ditate sul display?
Samsung Galaxy S III @ Tapatalk
-
Quote:
Rock Elite
Ma esistono pellicole che non fanno apparire le ditate sul display?
Questa è LA domanda! A me la pellicola non da fastidio... le ditate sì!