anche tu l'hai montata?
Com'è a resa dello schermo e feedback tattile? buona come la Brando?
Ci sto facendo il pensierino :p
Visualizzazione stampabile
Diciamo che devi prendere bene le misure e ci vuole un po' di pazienza, finchè non la applichi alla perfezione, io l'ho messa appena apena storta, ma non si vede neanche....le bolle se si formano le tiri via con il gommino in dotazione e rimane perfetta...;) si, si presentano già con la curvatura...;)
Salve, :) qualcuno ha mai provato la pellicola MediaDevil Magicscreen?? cosa ve ne pare? :)
Io ho preso la cover in tpu onda s..
All'inizio non calzava bene perche sopra e sotto il telefono é arrotondato ma dopo un po si adatta e va bene.. ai bordi é anti scivolo.. per me é la migliore di quelle in tpu
Pellicole mai messe e credo non le metteró mai
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride
Mamma mia, oggi mi sono letta tutto il topic... mi bruciano gli occhi!!!
Io fino ad ora ho fatto parte del club "no pellicole", non mi ero mai posta il problema
Con il samsung omnia un bel graffietto era capitato, causa sporgenza di ferro nascosta nel pendaglio decorativo (batuffolo fucsia di pelo :p) che avevo appeso accanto al pennino e che finiva dentro la custodia in stoffa chiusa con cerniera che usavo per il trasporto nella borsa.
Il galaxy s2 l'ho sempre tenuto nella custodia chiusa a strappo, sempre in stoffa, ma solo in borsa. A casa e in ufficio era sempre libero e poggiato "nudo" da qualche parte
Qualche caduta l'ha fatta, anche se di base ci sto attenta, ma dopo un anno e mezzo è restato praticamente integro.
Ora però ho deciso di essere più prudente
ringrazio tutti quelli che hanno postato e informazioni alla base della scelta che al momento ho fatto
credo infatti che prenderò la pellicola SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal
ps
Poi sarei indecisa ta queste tre cover
COVER CUSTODIA TPU S LINE WAVE + PENNINO PELLICOLA SAMSUNG GALAXY S3 S III i9300
Samsung Galaxy S III I9300 Silicone Case
SAMSUNG i9300 GALAXY S3 TRASPARENTE GEL SKIN CUSTODIA / COPRIRE, CONFEZIONE QUBITS
Volevo mettere i link ma nonci sonoriuscita, il forum mi dà errore per gli URL)
Qualcuno ce le ha e mi sa evidenziare pro e contro?