io sono indeciso tra la slim e la flip cover....costano 20 euro ciascuno!
Visualizzazione stampabile
io sono indeciso tra la slim e la flip cover....costano 20 euro ciascuno!
io ho preso una cover da amazon quella da 4 o 5 euro..beh la qualità della cover non è il massimo e il telefono non entra neanche quasi..se lo metti non lo togli più perchè rischi di romperlo..dentro cerano anche due pellicole per lo schermo e volevo chiedere come si mettono bene senza lasciare bolle o che poi si alzano e che siano dritte..ah non so se qualcun altro l'ha presa dove l'ho presa io ma le pellicole sono tutte decentrate..cioè se la posiziono con la fotocamera anteriore poi rimane più spazio a destra e è storta..mah
Salve avrei intenzione di comprare questa pellicola: BRANDO Qualità Pellicola Proteggi Schermo Display per Samsung Galaxy S3 i9300 GT | eBay
e questa cover: Custodia guscio Ultra Slim Cover ORIGINALE EFC-1G6S per Samsung Galaxy S3 I9300 | eBay
Sono in cerca di una pellicola che non vari il feedback del touchscreen nè la qualità visiva e le brando sembrano essere le migliori, per la cover me ne serviva una sottilissima e quasi invisibile. Cosa ne pensate ho scelto bene? AH potrei considerare l'acquisto di una ZAPP anzichè brando qual'è meglio?
per la pellicola ti consiglio la Crystal curved delle spigen, se vai indietro di 5/6 pagine trovi il link da dove le ho prese....coprono tutto il display a differenza delle Brando, e sono ottime....per le cover, sono ottime perchè di solo 3mm di spessore...;)
Grazie per la risposta, più dirmi se la pellicola che hai preso tu non varia la qualità visiva né la sensibilità del touch-screen? Ah visto che copre tutto ci sono problemi per la curvatura nei bordi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualità e sensibilità touch ottima, come la Brando, ma questa pellicola a differenza copre tutto lo schermo, ed è proprio curva negli stessi punti dove lo è il cellulare, quindi aderisce perfettamente...la ho montata da circa una settimana, quindi non posso dirti se con il tempo può avere dei cedimenti....:D
Grazie mille credo la prenderò!
Che ne dite di queste pellicole??
5 X PELLICOLA SAMSUNG GALAXY S3 S 3 III GT-i9300 PROTEGGI SCHERMO SCREEN DISPLAY | eBay
http://www.ebay.it/itm/SPIGEN-SGP-Sa...item43b3595dc2
Ah una cosa la cover può limitare la ricezione?