Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Non penso che in nessun modo possa limitare la ricezione. A meno che tu non c'è l abbia schermata ma questa è fantascienza mi sa
Inviato dal mio GT-Alfa Romeo con Tapatalk 2
fantascienza? basta che ti pigli una cover in alluminio e vedrai come ti cala la ricezione
-
Perfetto grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
emibant
Qualità e sensibilità touch ottima, come la Brando, ma questa pellicola a differenza copre tutto lo schermo, ed è proprio curva negli stessi punti dove lo è il cellulare, quindi aderisce perfettamente...la ho montata da circa una settimana, quindi non posso dirti se con il tempo può avere dei cedimenti....:D
Senti una cosama è vero che sono anti-impronte nel sito ufficiale dicono così, hanno un costo ben più elevato rispetto alle brando
-
Quote:
Salve, qualcuno ha mai provato la pellicola MediaDevil Magicscreen?? cosa ve ne pare?
Qualcuno sa dirmi niente? :) Grazie :) su Amazon TUTTI ne parlano bene
-
Quote:
Steccas
Senti una cosama è vero che sono anti-impronte nel sito ufficiale dicono così, hanno un costo ben più elevato rispetto alle brando
diciamo che le impronte rimangono molto meno delle brando, e si puliscono più facilmente..costano di più, ma le spigen nella confezione ci sono 2 pellicole e coprono tutto lo schermo, le brando nella confezione c'è solo una di pellicola...;)
-
ho applicato da qualche giorno una pellicola brando presa 7€ sulla baya, ottima pellicola, sagomatura un po brutta e nei bordi non aderisce tanto bene (sarà per la curvatura del vetro)
-
emibanto sono andato indietro ed ho visto che hai ordinato dagli usa, ti chiedo se ci sono spese aggiuntive per la dogana e in quanto tempo sono arrivate
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
ho applicato da qualche giorno una pellicola brando presa 7€ sulla baya, ottima pellicola, sagomatura un po brutta e nei bordi non aderisce tanto bene (sarà per la curvatura del vetro)
Anch'io ho messo la Brando. Bella al tatto, ma brutta da vedere sia perché non copre tutto lo schermo sia perché ai bordi non aderisce bene!
-
Quote:
Steccas
emibanto sono andato indietro ed ho visto che hai ordinato dagli usa, ti chiedo se ci sono spese aggiuntive per la dogana e in quanto tempo sono arrivate
ehi non storpiarmi il nome...rotfl
allora a me è arrivata dopo 23 giorni, e per fortuna non ho pagato niente di dogana....;)
-
Ok grazie e scusa per il nome