ottime le pellicole che hai segnalate..le ho appena acquistate,sono le migliori sicuramente ;) thx
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Volevo farvi una domanda:
Da buon ignorante in materia di cover, pensavo che il miglior materiale per assorbire gli urti fosse il silicone, ma vedo che andate tutti sulle cover di plastica semirigida.
Sono effettivamente migliori?
dipende... la cover in silicone è sicuramente migliore per assorbire urti, quindi protegge molto meglio, ma è parecchio grossa andando ad intaccare l'estetica stessa del cellulare, poi ci sono cover il plastica rigida ultra sottile che su urti cadute ecc ecc fanno ben poco ma proteggono da graffi, infine c'è il policarbonato che è una specie di plastica semi rigida che offre una protezione oltre ai graffi anche ad urti (ma mai come il silicone).
quindi il perfetto connubio tra protezione ed estetica secondo me è con il policarbonato, quello delle cover essendo più spesso (oltre ad essere leggermente gommoso) rispetto a quello di assemblaggio del cellulare è OK
io ad esempio ce l'ho una in policarbonato ma stavo guardando su ebay e ne ho trovata una in alluminio e plastica che (secondo me) è molto bella, ma vorrei sapere, qualcuno di voi ce l'ha e com'è??? l'unica mia diciamo "preoccupazione" è che l'alluminio essendo metallo possa disturbare gli elementi interni ma alla fine credo che sia una stupidaggine in quanto l'alluminio non ha effetto calamita
post doppio scusate
Appena arrivata la pellicola Brando, splendida ci ho messo due secondi a metterla, ha aderito subito perfettamente senza creazione di bolle..... Peccato però che non copra l'intero schermo e la parte di display che ho spaccata rimanga comunque sempre fuori protezione :(
Mi è arrivata la COVER CUSTODIA TPU S LINE WAVE colore viola, fichissima!!!!!
L'unico piccolo neo è che la parte dietro trasparente evidenzia i punti in cui la custodia è appiccicata al retro del telefono
ma è un particolare estetico che a me non dà particolare fastidio
Ora sono in attesa della pellicola SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal
nel mentre ci ho messo la pellicola arrivata col cover
considerando che è la prima pellicola che vedo e metto, è rimasta solo una microbollicina d'aria infinitesimale che solo io so che c'è
la qualità della pellicola non mi piace tanto, credo sia opaca
il touch risponde bene ma mi dà na sensazione ruvida al tatto
ci sono un pò di segni dopo l'uso
ma soprattutto sullo schermo quando prevale il colore bianco... miiiiii quanti riflessi colorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve,
ho un galaxy s2 NFC ed ho comprato una cover di plastica rigida. Purtroppo però va un pò "strettina" e, difatti, quando l'ho tolta dopo qualche giorno si è spaccata sul lato.
Dato che la versione NFC ha uno spessore maggiore rispetto alla versione base, vi chiedo: esiste una cover specifica per l'NFC?
Oppure devo optare per una cover in silicone dato che è morbida e si adatterebbe cmq al cell?
Grazie
Ragazzi chi ha comprato la curve Crystal della spigen può garantire che la sensibilità del touch non vari?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App