Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho ordinato le pellicole ma sono indeciso sul colore delle cover in silicone...avendo il gs3 blu secondo voi è meglio il nero o ugualmente azzurro o altro colore?
Queste qui CUSTODIA COVER SAMSUNG GALAXY SIII S3 S 3 I9300 rigida GUSCIO SILICONE PELLICOLA | eBay come le giudicate? Questo dice la descrizione: "E' costituita da 2 parti,la parte interna è realizzata da morbido silicone,mentre la parte esterna da materiale termoplastico rigido cosi che assieme forniscono la miglior protezione possibile. "
Consigli ? qualcuno le ha utilizzate di questo tipo ?
-
Salve ragazzi, devo acquistare una pellicola protettica per il mio galaxy S3, in termine di qualità chi mettete al primo posto tra:
SPIGEN SGP - CELLULAR LINE -PURO
-
io ora ho le belkin e sono molto buone, la plastica non si scolla ai bordi come sulle cellular line che invece me lo facevano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
ragazzi ho ordinato le pellicole ma sono indeciso sul colore delle cover in silicone...avendo il gs3 blu secondo voi è meglio il nero o ugualmente azzurro o altro colore?
Queste qui
CUSTODIA COVER SAMSUNG GALAXY SIII S3 S 3 I9300 rigida GUSCIO SILICONE PELLICOLA | eBay come le giudicate? Questo dice la descrizione: "E' costituita da 2 parti,la parte interna è realizzata da morbido silicone,mentre la parte esterna da materiale termoplastico rigido cosi che assieme forniscono la miglior protezione possibile. "
Consigli ? qualcuno le ha utilizzate di questo tipo ?
Mi hai mesos in dubbio con questa cover particolare ibrida ma lo sara' veramente poi?!? che sarebbe il termoplastico?!? e' piu' gomma o plastica?!?
-
un saluto ragazzi, sono nuovo di zecca!
ho ordinato il galaxy s3 qualche giorno fa'....dovrebbe arrivarmi venerdi o lunedi.
stavo pensato di attrezzarmi di cover e protezione display cosi da essere pronto appena arriva.
Pensavo alla pellicola SPIGEN SGP Screen Protector Steinheil Curved Crystal, che mi pare d'aver capito leggendo i vari post della discussione, sia la migliore per applicazione ed ergonomia.
Per quanto riguarda la cover, mi piacerebbe una flip cover, mi pare si chiamino cosi, quelle in pratica con apertura tipo libro.
Ne ho visto una samsung davvero sobria ed elegante come piacciono a me.
Un solo dubbio.....ma proteggono bene i bordi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiroshi976
un saluto ragazzi, sono nuovo di zecca!
ho ordinato il galaxy s3 qualche giorno fa'....dovrebbe arrivarmi venerdi o lunedi.
stavo pensato di attrezzarmi di cover e protezione display cosi da essere pronto appena arriva.
Pensavo alla pellicola SPIGEN SGP Screen Protector Steinheil Curved Crystal, che mi pare d'aver capito leggendo i vari post della discussione, sia la migliore per applicazione ed ergonomia.
Per quanto riguarda la cover, mi piacerebbe una flip cover, mi pare si chiamino cosi, quelle in pratica con apertura tipo libro.
Ne ho visto una samsung davvero sobria ed elegante come piacciono a me.
Un solo dubbio.....ma proteggono bene i bordi?
Gurda e' quella che mi hanno regalato a me con il telefono i parenti, ahime' no la scocca dietro e i bordi del cell restano scoperti e infatti sto correndo ai ripari con la cover della samsung in tpu water resistan non quella slim pero'....:)
-
cioe' non copre neanche la parte posteriore del cell?
potresti linkarmi quella che vorresti prendere?
grazie mille.
-
ragazzi, ma per s3 quali sono le pellicole migliori!?
Ho provato le PURO e fanno defecare (hanno degli aloni stile vecchio display)
Ho provato le Screen Glass e le Cellular Line, ma riescono a coprire il display in maniera esageratamente precisa, e tutti i lati del telefono rimangono scoperti!
C'è un ottima pellicola che protegga tutta la parte frontale!!
Le SPIGEN SGP Screen Protector Steinheil Curved Crystal dove si trovano!? Ma come sono?
-
io sto puntando proprio. Su questo 3d se ne parla bene e copre tutta la parte frontale cell.
Io penso di prenderla su ebay
-
ma siti italiano io non ne trovo, e con quelli esteri c'è sempre il rischio dogana! O mi sbaglio!! E poi con spedizione e tutto quanto viene a costare?