no...in italia non l'ho trovata....purtroppo! :(
io l'ho trovata qui
sui 25euro totali....
effettivamente non poco per una pellicola protettiva.
In ogni caso sono 2 e sono cmq curvate e coprono tutto il frontale.
Visualizzazione stampabile
no...in italia non l'ho trovata....purtroppo! :(
io l'ho trovata qui
sui 25euro totali....
effettivamente non poco per una pellicola protettiva.
In ogni caso sono 2 e sono cmq curvate e coprono tutto il frontale.
No hiroshi dietro' ha una normale scocca del galaxy in plastica, o quello che sia e davanti che copre di piu' diciamo, basta cercare cover flip e vedi com'e' e' molto elegante ma non copre i bordi che mi dicevi tu....
Quella che voglio prendere io e' questa: Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Mentre per la pellicola devo ordinare qui: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
io ho messo su la belkin da 3 giorni e non copre tutti i bordi diciamo una discreta pellicola :)
capito........
io la pellicola l'ho presa in europa anche se chiaramente visto il costo....io l'ho pagata il doppio.
Ma spero in tempi d'arrivo piu rapidi.
Per quanto riguarda le cover...esiste un mix tra flip cover e quella che hai postato?
Io ho comprato le custodie originali Slim. Il pacco da due, dove c'è la rigata e quella a puntini. Molto belle, e si adattano perfettamente al telefono!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eh bella domanda ossia una cover che copra oltre il davanti anche il dietro con lo stesso materiale e i bordi eh :) quello che cerco pure io sarebbe una full body pero' mi sa che fin ad oggi ancora non ci sono in circolazioni questo tipo di cover, o almeno io nn ne ho viste in caso qualcuno le abbia gia' viste le pubblichi gentilmente...:)
raga consiglio per una pellicola da prendere al mediaworld in quanto ho ordinato la spinger ma ancora non è arrivata e vorrei usare il cellulare senza avere il pentimento di graffi
Hiroshi976 guarda cosa ho trovato sul venditore delle pellicole spygen dall'america, un cover DEFINITA ULTRA COVER FLIP, fa proprio quello che chiedevi tu e cerco io guarda :) e giustamente se la fa pagare....
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Ultra Flip Series [White] | eBay