Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tormarco
Ho ordinato quella cover ieri sera, appena arriva posto qualche foto e qualche impressione......tra tutte quelle che ho visto è l'unica flip che non fà sembrare l'S3 un grosso portafoglio!! Quella "originale", a priva vista, non offre un minimo di protezione sui bordi.....
Ciao
MaRcO
dove l'hai ordinata?
-
Quote:
hiroshi976
credo che cmq shop online e venditore ebay attingano dallo stesso magazino.....
contatta il venditore.... ;)
L'ho già fatto io ieri. Questa la risposta:
It will be restocked within a 1-2 weeks, hopefully sooner
Nel frattempo ho trovato quest'altro venditore:
h**p://www.ebay.it/itm/SPIGEN-SGP-Samsung-Galaxy-S3-III-3-Screen-Protector-Curved-Crystal-Film-/280953147241?pt=PDA_Accessories&hash=item416a1ccf6 9
(ho dovuto criptare l'indirizzo perchè il forum non mi permetteva di inserire l'url)
Il prezzo è esattamente lo stesso, il venditore è "sgpstore1" e il negozio si chiama "SGP Authentic Store" :mad:
-
Quote:
Thagan
L'ho già fatto io ieri. Questa la risposta:
It will be restocked within a 1-2 weeks, hopefully sooner
Nel frattempo ho trovato quest'altro venditore:
h**p://www.ebay.it/itm/SPIGEN-SGP-Samsung-Galaxy-S3-III-3-Screen-Protector-Curved-Crystal-Film-/280953147241?pt=PDA_Accessories&hash=item416a1ccf6 9
(ho dovuto criptare l'indirizzo perchè il forum non mi permetteva di inserire l'url)
Il prezzo è esattamente lo stesso, il venditore è "sgpstore1" e il negozio si chiama "SGP Authentic Store" :mad:
Eh si ho notato strano?!' come se fosse un suo secondo store chissa'!?!?
In ogni caso credo che spendendo 17€ circa arriva pure prima forse e siamo li € + € -, dall'irlanda guarda qui:
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved CRYSTAL SGP09321 | eBay
-
Quote:
tormarco
Ho ordinato quella cover ieri sera, appena arriva posto qualche foto e qualche impressione......tra tutte quelle che ho visto è l'unica flip che non fà sembrare l'S3 un grosso portafoglio!! Quella "originale", a priva vista, non offre un minimo di protezione sui bordi.....
Ciao
MaRcO
Appena ti arriva facci vedere le foto mi attira tantissimo sin da quando l'ho vista quella cover flip, a natale pensero' di farci un pensierino, ma certo che questo store ha veramente dei prodotti molto buoni e belli, guarda quest'altro cover case arrivato da poco:
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Neo Hybrid Color Series [Infinity White] | eBay
-
Quote:
hiroshi976
dove l'hai ordinata?
h*****p://stores.ebay.co.uk/SPIGEN-SGP-UK-Store
...lo sò è cara, ma volevo ordinarla in un sito "europeo"...
Ciao
MaRcO
-
Quote:
Cavaliere89
Appena ti arriva facci vedere le foto mi attira tantissimo
yesssss, con vero piacere :-)
Ciao
MaRcO
-
Quote:
tormarco
h*****p://stores.ebay.co.uk/SPIGEN-SGP-UK-Store
...lo sò è cara, ma volevo ordinarla in un sito "europeo"...
Ciao
MaRcO
Azzarola altro store del nostro amico, io pensavo l'avessi presa sullo store ufficiale suo, ma a quanto pare c'e' ne sono vari di suoi similstore, e infatti in questo si trova la pellicola SPYGEN CURVED CRYSTAL AL PREZZO DI 12 sterline credo ma non c'e' scritta la conversione in €, ma soprattutto spedizione gratuitaa :)
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
-
Quote:
Cavaliere89
ciao, si ha due account diversi...:)
lo puoi prendere da questo venditore, la pellicola gli deve essere arrivata da poco, perchè prima aveva altri modelli della stessa marca...i tempi di spedizione saranno minori...;)
-
Emibant e l'altro che ho appena segnalato sopra, nel regno unito e' sempre lui che vende le pellicole?!?
Comunque con l'ultimo link che ho messo la conversione in € sono 16,34€ con s.s. gratuite ma alla fine siamo li quello dell'irlanda le fa costare a 15 € + 1,70 di s.s.
Alla fine siamo li, forse dall'irlanda fa prima ceh da londra ehehe :) ?!?