Visualizzazione stampabile
-
io le spigen le ho ordinate su ebay dal regno unito qui SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay forze le ho pagate un pò troppo ma le vorrei ricevere in fretta
come cover ho preso una di queste Cover Custodia Silicone Morbida Colorata per Samsung Galaxy S3 S 3 I9300 i 9300 | eBay che mi sembrano identiche a quelle che avevo sul gs plus
e una di queste: CUSTODIA COVER SAMSUNG GALAXY SIII S3 S 3 I9300 rigida GUSCIO SILICONE PELLICOLA | eBay queste ultime vedendo dei video mi sembrano anchae meglio delle SPIGEN in quanto hanno un rivestimento quasi intero in silicone e poi il bordo gommoso - plasticoso... Incluse c'è anche una pellicola ma non mi convince..
vedremo :p
-
Aspettiamo le foto io oggi decido se prenderle dal regno unito o dall'irlanda come mi ha consigliato EMIBANT :)
Per la cover ho chiuso per l'originale tpu della samsung a 6.50€ dall'italia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Azzarola altro store del nostro amico, io pensavo l'avessi presa sullo store ufficiale suo, ma a quanto pare c'e' ne sono vari di suoi similstore, e infatti in questo si trova la pellicola SPYGEN CURVED CRYSTAL AL PREZZO DI 12 sterline credo ma non c'e' scritta la conversione in €, ma soprattutto spedizione gratuitaa :)
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
si, spedizione per l'Italia a 7,99 sterline, altro che gratuita!
-
Quote:
Rare
si, spedizione per l'Italia a 7,99 sterline, altro che gratuita!
Ottimo allora credo che proprio li non comprero', prendero' dall'irlanda con 17€ circa, costo di spedizione 1.70 € o sbaglio?
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved CRYSTAL SGP09321 | eBay
-
Io aspetto che tornano disponibili dagli USA.
Tanto con la cover che ho preso c'è allegata una pellicola per lo schermo.
Per il momento ci metto quella (che sarà di merda), poi con calma mi prendo le Spigen :cool:
-
Quote:
Thagan
Io aspetto che tornano disponibili dagli USA.
Tanto con la cover che ho preso c'è allegata una pellicola per lo schermo.
Per il momento ci metto quella (che sarà di merda), poi con calma mi prendo le Spigen :cool:
Le puoi prendere pure dall'irlanda thagan, il prezzo non e' male, naturalmente le pellicole sono quelle...:)
-
Quote:
Cavaliere89
Le puoi prendere pure dall'irlanda thagan, il prezzo non e' male, naturalmente le pellicole sono quelle...:)
Si, lo so, rispondevo proprio per dire che non le voglio prendere dall'Irlanda ;)
Preferisco risparmiare 4 euro, tanto per il momento una pellicola da mettere ce l'ho
-
ragazzi ma invece x toglierle le pellicole esiste un metodo particolare? Io sul gs plus ne misi male una e x toglierla sono stato tre ore....voi come fate?
-
Quote:
Thagan
Si, lo so, rispondevo proprio per dire che non le voglio prendere dall'Irlanda ;)
Preferisco risparmiare 4 euro, tanto per il momento una pellicola da mettere ce l'ho
Pure io ne ho una da mettere e quella messa ha 4 giorni, pero' siccome non so quando arriveranno nello store della spygen madre, si parla di 2 settimane, e poi ci voglio circa 20 giorni per arrivare....non vorrei restare a corto di pellicole, ehe
Ma per caso hai mai comprato da quel venditore dall'irlanda ti sei trovato male per caso?!?
In ogni caso vedi che allo stesso prezzo di quelle spygen ci sono dagli stati uniti le stesse pellicole eccole qui:
http://www.ebay.it/itm/SPIGEN-SGP-Sa...item416a1ccf69
-
Quote:
Cavaliere89
Pure io ne ho una da mettere e quella messa ha 4 giorni, pero' siccome non so quando arriveranno nello store della spygen madre, si parla di 2 settimane, e poi ci voglio circa 20 giorni per arrivare....non vorrei restare a corto di pellicole, ehe
Ma per caso hai mai comprato da quel venditore dall'irlanda ti sei trovato male per caso?!?
In ogni caso vedi che allo stesso prezzo di quelle spygen ci sono dagli stati uniti le stesse pellicole eccole qui:
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 III 3 Screen Protector Curved Crystal Film | eBay
No, dal venditore irlandese non ho acquistato nulla: è solo una questione di risparmio e di non avere fretta.
Riguardo l'altro venditore statunitense, ero io che avevo postato stamattina quell'indirizzo ;)
Solo che è strano...
I nomi del venditore e dello shop sono quasi uguali a quello originale, ma la qualità/quantità di foto e informazioni dell'inserzione mi lasciano dubbioso.
Per non rischiare aspetto qualche giorno in più e vinco bene così