Visualizzazione stampabile
-
l'ho presa blu......
per le pics.....tranquillo appena arriva posto qualche foto e anche una recensione con le impressione sulla flip cover e pellicola...magari possono essere d'aiuto a qualcuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Figurati pregoo siamo qui apposta per aiutarci tutti!! :)
A me appena l'ho vista mi sono brillati gli occhi e dato che tu la cercavi tu, allora te l'ho indicata, aspetto naturalmetne le foto lo sai no?!? che colore l'hai presa?!?
Comunque io alla fine per ora ho preso la cover tpu water resistent delal samsung original a 6,50 € dall'italia, mentre le pellicole dall'irlanda a un 17€ circa...
Per natale sicuramente faro' il pensiero alla flipp :) :)
Pellicole hai preso quindi le Spigen dall'Irlanda? Ho visto anch'io questo venditore; già ti sono arrivate? Tempi?
-
Quote:
andrea84s
Ma in definitiva quali pellicole consigliate tra le Spigen Curved e le Zagg da applicare con lo spray? Ho momentaneamente la Brando, ma dal punto di vista estetico è penosa....
Io sto aspettando le spiegen curved. Le ho comprate su ebay ormai 2 settimane fa quasi dovrebbe essere in dirittura d'arrivo. Spero arrivi presto anche perchè ne ho una della cellular line e fa pena, ai bordi si alza tutta.
-
Quote:
simone87stilo
Io sto aspettando le spiegen curved. Le ho comprate su ebay ormai 2 settimane fa quasi dovrebbe essere in dirittura d'arrivo. Spero arrivi presto anche perchè ne ho una della cellular line e fa pena, ai bordi si alza tutta.
Da quale venditore le hai prese e quanto le hai pagate? Anche la brando si alza da tutte le parti ai bordi, è bella solo al tatto...
-
ragazzi con tutto il rispetto....la mia è solo un osservazione....
ma ha senso prendere, le spigen in america....dove effettivamente ha un prezzo ed una spedizione molto economica (ma che io ancora non ho capito a quale spedizione nostrana equivale....prioritaria??mmmmm :( ), ma con dei tempi d'arrivo biblici e cmq l'incognita dogana e con l'aggiunto di dover acquistare una pellicola temporanea? Mi pare di capire che tutti quelli che hanno fatto sta scelta hanno comunque acquistato pellicole *provvisorie*? a quel punto non conviene prenderle in UK? io la mia l'ho pagata un 10euro in piu' effettivamente ma con molta probabilita' la prossima settimana è qui, è stata gia' spedita ieri.
Ripeto la mia è solo un osservazione in base ai post letti........
-
Quote:
andrea84s
Pellicole hai preso quindi le Spigen dall'Irlanda? Ho visto anch'io questo venditore; già ti sono arrivate? Tempi?
Si si quelle dall'irlanda, ho effettuato oggi il pagamento e il venditore mi ha detto che in 8-10 giorni mi arrivano :)
-
Quote:
andrea84s
Da quale venditore le hai prese e quanto le hai pagate? Anche la brando si alza da tutte le parti ai bordi, è bella solo al tatto...
le ho prese da ebay americano direttamente dal produttore in pratica, pagate 16 dollari con le spedizioni circa. all'incirca 14 euro
-
aggiornamento delle pellicole comprate su ebay irlandese spedite lunedi consegnate oggi
-
Quote:
fr4nc3sco79
aggiornamento delle pellicole comprate su ebay irlandese spedite lunedi consegnate oggi
se sono è la spigen curva....vogliamo le foto!! ;)
-
sono loro come si allegano le foto? qua vele pubblico subito