CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 20 di 329 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

non comprate la pellicola della belkin.. sono 3 ok.. peccato che nel rimuovere il top si alza anche la parte sotto (perkè è troppo incollato).. io solo alla terza pellicola sono riuscito a metterne su una in maniera decente (quasi perfetta).. 12€.. pheew

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha le pellicole che coprono totalmente la parte davanti? Se si puo dirmi se coprono anche il pulsante o se hanno il buco?! io su ebay o torvato solo quelle senza buco

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

quelle di cellular line o coprono tutto eccetto un mm ai lati, e cmq dopo un pò si rigonfiano sempre ai lati, sconsigliate

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    é una pellicola da applicare "in umido" ovvero con il suo spray. La cosa bella è che a differenza delle altre copre completamente il display compresi i bordi. é molto sottile rispetto le altre. Il lato negativo di questa pellicola è che la sua superficie non è perfettamente liscia ha come un effetto buccia d'arancia e non è proprio semplice la sua applicazione, ci vuole molta attenzione e pazienza.
    Per avere un'idea di com'è: SGP Flex Screenshield for Samsung Galaxy Nexus Install & Review - YouTube
    oddio in che senso non è semplice? le bollicine spariscono dopo 2/3 giorni ... a me sembra semplicissima invece la sua applicazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    oddio in che senso non è semplice? le bollicine spariscono dopo 2/3 giorni ... a me sembra semplicissima invece la sua applicazione.
    quelle pellicole sono buone perchè grazie all'applicazione in umido si attaccano perfettamente ma l'effetto buccia d'arancia prorpio non mi piace! e poi costano parecchio per essere 2 pellicole di plastica... Io opto per mettere il cellofan come protezione

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benfa94 Visualizza il messaggio
    quelle pellicole sono buone perchè grazie all'applicazione in umido si attaccano perfettamente ma l'effetto buccia d'arancia prorpio non mi piace! e poi costano parecchio per essere 2 pellicole di plastica... Io opto per mettere il cellofan come protezione
    scusami ma fammi capire tu la hai? perchè chi c'è l'ha non nota alcun effetto buccia d'arancia ... ti ricordo che stiamo parlando della versione HD.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

l'hanno scritto sopra, io non la ho ma vedendo quello scritto e il video su youtube linkata un po di effetto si vede, non ci sono video su youtube di quella che dici tu?! magari non è la stessa che ho visto io.

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benfa94 Visualizza il messaggio
    l'hanno scritto sopra, io non la ho ma vedendo quello scritto e il video su youtube linkata un po di effetto si vede, non ci sono video su youtube di quella che dici tu?! magari non è la stessa che ho visto io.
    infatti non è la stessa, il filmato riguarda quella per il Nexus.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

tu le hai?! se si da quanto?! aderiscono bene anche alle parti curve? le bolle sono andate via tutte ma proprio tutte?!? se non hanno un effetto buccia d'arancia mi sembrano serie anche se costano un po sarei tentato di prenderle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

WHITE FLIP LEATHER CASE II FOR APPLE IPOD TOUCH 4 4G | eBay

io ho comprato questa, per il Galaxy S3 ovviamente,quella qui sopra è per IPhone, insieme ti danno 2 pellicole elettrostatiche...spero mi capiate. A me piace, certo che forse per un maschio che deve tenere il cell in tasca e non in borsa, rende più ingombrante il tutto,però a me è piaciuta molto.

Pagina 20 di 329 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio