Originariamente inviato da Skyman1
Io sono abituato a pagare. XD poi per 3 € ...
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Io sono abituato a pagare. XD poi per 3 € ...
io ho comprato la pellicola e non influisce sul touch, ed evita graffi
Mi sa che prendo le pellicole che ha suggerito Skyman1, però visto che sei cosi bravo ad applicarle vieni tu personalmente a farlo...
però sono tentato da questa nuova pellicola che ricopre tutta la superficie:
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
Ti ho detto che la pellicola già l'ho comprata. Opaca antimpronte. E ha aderito ai bordi perfettamente.
Molto interessante... grazie per la segnalazione... dobbiamo solo capirr se sono come le ZAGG che coprono tutto ma hanno un con effetto buccia d'arancia.
Ma vengono dagli USA... tempi lunghi e sono non saprei... se fossero in una scatoletta la dogana te le ferma quasi sicuramente... vedo di trovare qualcosa di simile ma da HongKong perchè le cose passano più facilmente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nooooo le opache sono terribilmente brutte... abbasano la luminosità... questione di gusti!
Le provai su DHD... ma l'effetto opaco (anche se leggero) non fà brillare il display (che su amoled è fondamentale... gia su LCD penalizzava...).
I super neri diventano grigi sotto la luce...
Tra 6 mesi se ne parla.
nota negativa per le pellicole da 0,50 cent prese su ebay.
dopo 3 giorni, scopro che la pellicola è completamente graffiata ma i solchi sono leggeri e si vedono in controluce.
invece ieri sera scopro che ci sono altri graffi 'strani' nella parte inferiore.. sembrava quasi sporco ma invece erano graffi, faccio fatica a descriverli, sembravano impronte di gatto..
mi armo di pazienza e cambio pellicola (dato che ne ho altre 7).
applicazione perfetta, meglio della prima volta. ieri sera esco oggi ricontrollo lo stato della pellicola e TAC stesso tipo di graffio ignorante..
non si tratta di graffio inteso come una riga sottile ma bensì di una specie di macchia opaca che però al tatto non è liscia.
morale: secondo me queste pellicole sono un po fragili!
ripeto, il cell è stato solo in tasca, ieri e la prima volta in un marsupio!
no, gli anni 90 sono finiti, lo avevo preso su perchè ero andato al mare e quindi mi scocciava tenere libero il telefono nello zaino.
ti sembro uno che possa girare con il marsupio!?._.
http://img515.imageshack.us/img515/8...8133572074.jpg
http://img717.imageshack.us/img717/8...6064082652.jpg
p.s. finalmente mi dai ragione su una cosa..
peccato che ho già lasciato il feedback allo shop!! ora vedo se riesco a strappare una brando gratis ricattando il venditore, impuntandomi che era fallata (vero) e che quindi il feed negativo è imminente.