Non importa se non copre i led, basta che sia davvero buona rispetto le altre!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
http://1.androidauthority.com/wp-con...accessoire.jpg
volevo sapere se questa cover, che dovrebbe essere quella originale di samsung è di buona qualità, perchè secondo me ad esempio questa
NEW COVER CUSTODIA PORTAFOGLIO X SAMSUNG GALAXY S3 i9300 ECO PELLE + SCOMPARTI | eBay
protegge molto di più il telefono in caso di caduta
che scatole ieri andavano entrambi
allora
Samsung Italia - Samsung GALAXY S III
NEW COVER CUSTODIA PORTAFOGLIO X SAMSUNG GALAXY S3 i9300 ECO PELLE + SCOMPARTI | eBay
Allora: la pagina della samsung che hai linkato è una presentazione dell'S3, quindi non si vede nessuna custodia (se navighi un sito in flash non puoi linkare una pagina , perché ti linkerà sempre e comunque la home page e non la pagina interna che stavi visitando tu).
Per quanto riguarda la custodia che hai linkato su ebay, è una tipologia di custodia che a me piace molto come idea (la custodia che funziona anche da portafoglio) e secondo me protegge il telefono quanto e più di una cover tradizionale,
MA
1 - è importante avere una pellicola, affinché eventuali carte non rovinino il display del telefono, anche ai bordi
2 - personalmente sconsiglio quelle con la chiusura magnetica (come quella che hai linkato tu, che sono quasi la totalità di quella tipologia di cover), perché i magneti della chiusura "potrebbero" alla lunga rovinare la banda magnetica delle carte custodite
3 - bisogna ricordarsi di non mettere il portafoglio-custodia nella tasca posteriore dei pantaloni
Personalmente sto aspettando (dovrebbe arrivare venerdì e senz'altro la recensirò su queste pagine) una custodia della Zenus con queste caratteristiche (custodia-portafoglio, chiusura a clip non magnetica), però non è economica e (almeno questo modello) non si trova in Europa (io l'ha acquistata non dal sito che ti linko, ma comunque da un sito coreano).
Ecco la custodia di cui ti parlo: (Only for Galaxy S3 3G) Zenus Galaxy S3 Prestige Classic Dual Leather Diary - Galaxy S3 - Androids
ok scusa per la pagina ma comuque penso si capisca che intendo la flip originale della samsung basta che cerchi con goole link non ne metto più
per quanto riguarda quella portafoglio anche secondo me protegge di più ad esempio in caso di caduta adesso valuto bene bene, poi per lo smagnetizzamento sec me se succede ci vuole molta sfortuna!!!
beh no, non ci vuole sfortuna, è fisica: se un magnete poggia su una banda magnetica succede. Semplice.
beh: io non ho mai perso né cellulare né portafoglio in vita mia (è pur vero che c'è sempre una prima volta, eh, ma faccio gli scongiuri) e non ho l'abitudine di portare il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, quindi (per me) quella custodia è molto pratica e non ha controindicazioni![]()
Oggi mi è arrivata la cover ma non capisco se è giusta o meno, i bordi del telefono sono coperti e la cover non sfugge, basta però mettere un dito sul bordo e fare leggermente forza per farla togliere; menrte cu sono tutti i buchi per le varie cose (fotocamera, caricabatteria, casse etc)
È meglio se posto una foto per farvi fapire cosa intendo?