CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 54 di 329 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    beh, allora rimango sulle brando. In fondo queste in più hanno solo due cose:

1 - che ti coprono tutto il frontale del telefono e non solo il display (ok, ci può stare, ma non mi è indispensabile come caratteristica)
    2 - le Brando non hanno nulla nella scatola, queste hanno pure lo spray per l'alito ()

però tra avere una pellicola ottima ed avere un'ottima pellicola, se la prima mi costa 5 e la terza più del triplo, beh: preferisco la pellicola ottima

(più facile da applicare e non aspetto nemmeno 10 minuti)
    ahahahah
    comunque costano 17 dollari e non 17 euro mi sono sbagliato io, si queste le applichi con lo spray, ma ci sono altri modelli di pellicole della stessa marca con caratteristiche diverse e vanno applicate come le Brando...è in arrivo e la si può acquistare in preordine questa:
    Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal - GALAXY S3 - Samsung - Cell Phones
    copre tutto lo schermo, è curva dove lo è anche il telefono e si applica come la Brando...io ancora non le ho acquistate queste pellicole però "dicono" siano qualitativamente migliori delle Brando...
    La Brando, è una buona pellicola la utilizzavo sul mio HTC HD2.
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

2.  
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    ahahahah
    comunque costano 17 dollari e non 17 euro mi sono sbagliato io, si queste le applichi con lo spray, ma ci sono altri modelli di pellicole della stessa marca con caratteristiche diverse e vanno applicate come le Brando...è in arrivo e la si può acquistare in preordine questa:
    Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal - GALAXY S3 - Samsung - Cell Phones
    copre tutto lo schermo, è curva dove lo è anche il telefono e si applica come la Brando...io ancora non le ho acquistate queste pellicole però "dicono" siano qualitativamente migliori delle Brando...
    La Brando, è una buona pellicola la utilizzavo sul mio HTC HD2.
    potrebbe essere interessante, se non fosse che a me la Brando va benissimo, non ci trovo difetti. Sarei disposto anche spendere 15 dollari o euro che siano (perché comunque anche se il cambio è mutevole, spesso i beni di consumo non vengono rapportati e si fa il cambio 1 a 1), ma se non fossi soddisfatto della Brando. Poi oh, evviva chi sperimenta altre pellicole, ma io per ora sto a posto così (e ne ho provate comunque una decina di marche strane, più una wrapsol sul tablet che mi ha molto deluso)

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

potrebbe essere interessante, se non fosse che a me la Brando va benissimo, non ci trovo difetti. Sarei disposto anche spendere 15 dollari o euro che siano (perché comunque anche se il cambio è mutevole, spesso i beni di consumo non vengono rapportati e si fa il cambio 1 a 1), ma se non fossi soddisfatto della Brando. Poi oh, evviva chi sperimenta altre pellicole, ma io per ora sto a posto così (e ne ho provate comunque una decina di marche strane, più una wrapsol sul tablet che mi ha molto deluso)
    ho sentito in giro che con questo telefono con il vetro curvato non sono molto adatte le Brando...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    ho sentito in giro che con questo telefono con il vetro curvato non sono molto adatte le Brando...
    mah, non so chi possa aver detto questa cosa, dal momento che la Brando non copre tutto il frontale del telefono, quindi non arriva nemmeno alla curvatura, mi sembra una voce messa in giro da chi non ha mai nemmeno visto una pellicola Brando per S3

immagine esplicativa della forma della Brando per S3:

cercando l'immagine ho trovato pure questa recensione, dove dice di averla pagata 13$, quindi magari anche quella che dici te si può trovare a meno, io comunque rimango fedele alla mia Brando da 13$ pagata 5 euro

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

mah, non so chi possa aver detto questa cosa, dal momento che la Brando non copre tutto il frontale del telefono, quindi non arriva nemmeno alla curvatura, mi sembra una voce messa in giro da chi non ha mai nemmeno visto una pellicola Brando per S3

immagine esplicativa della forma della Brando per S3:

cercando l'immagine ho trovato pure questa recensione, dove dice di averla pagata 13$, quindi magari anche quella che dici te si può trovare a meno, io comunque rimango fedele alla mia Brando da 13$ pagata 5 euro
    io messo la brando e non altera nessun colore è perfetta ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di Antoder10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

se a qualcuno di voi possono interessare, sto vendendo tre cover in tpu della cruzerlite, contattatemi per foto e prezzi (per i mod: ditemi se posso lasciare questo post o se devo aprire un thread apposito nel mercatino)

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio102 Visualizza il messaggio
    se a qualcuno di voi possono interessare, sto vendendo tre cover in tpu della cruzerlite, contattatemi per foto e prezzi (per i mod: ditemi se posso lasciare questo post o se devo aprire un thread apposito nel mercatino)
    beh: direi che dovresti aprire un thread nel mercatino, tanto più che qua è pure off topic

Androidiano VIP L'avatar di Antoder10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

beh: direi che dovresti aprire un thread nel mercatino, tanto più che qua è pure off topic
    perrfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono l'unico che ha comprato l's3 e non mette ne cover e pellicola:o? io lo lascio in tasca libero tanto qualche righetta se la fa comunque..

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpicos3 Visualizza il messaggio
    sono l'unico che ha comprato l's3 e non mette ne cover e pellicola:o? io lo lascio in tasca libero tanto qualche righetta se la fa comunque..
    credo che ce ne siano molti come te.

Tuttavia la righetta che si fa a te, a me non si fa oppure, se si fa, si fa sulla pellicola e non sul display Ne riparliamo tra un anno

Pagina 54 di 329 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio