sul loro sito ci sono 3 recensioni fatte negli ultimi giorni, tutte positive..speriamo in bene...![]()
ZAGG
BRANDO
ALTRO
A conferma di quanto dicevo prima...
Beh, dai, la spigen non è l'ultima arrivata e fa ottime pellicole. Per la curved cominciano ad esserci recensioni (e sono positive), finora tutto depone a suo favore. Con un pizzico di fortuna potrebbe essere la pellicola "definitiva"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di daijgo; 08-08-12 alle 11:11
Ragazzi non comprate pellicole puro!!! Ne ho comprata una ad 8 euro e copre solo lo schermo e i soft touch!! sopra invece è dritta lasciando scoperta tutta la zona superiore dove è situata la capsula audio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io avevo comprato una Belkin, ottima luminosità, tocco e tutto però non copre tutto il cell e la parte superiore e inferiore non è pari quindi a forza di mettere il cell in tasca, nella tracolla e nell'alloggiamento dello zaino da mare si è inizialmente alzata e poi piegata... fatto sta che l'ho dovuta buttare!!!!
ora penso di comprare la flip cover, non proteggerà dalla sabbia ma al mare cerco di usarlo poco, almeno non devo cambiarla ogni tot!
Vedremo quale sarà la pellicola definitiva asd
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Sicuramente da tener presente ma preferirei vedere un video col GS3, la pellicola sembra piatta e lo schermo curvo potrebbe non garantirne l'aderenza.
Poi, ma è soggettivo, la cornice nera mi piace poco.
In ogni caso sembrerebbe migliore di tante altre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' vero la pellicola opaca peggiora leggermente la qualità dello schermo...sul mio s3 da quando l'ho messa sul bianco soprattutto si vedono piccolissimi puntini (rossi, blu e verdi sembrerebbero)
Su un altro forum mi hanno consigliato delle pellicole che costano 4 euro spedite e ce ne sono sei.. si trovano su amazon. É proprio necessario spendere quindici euro x avere una buona pellicola?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.