Mi raccomando le foto, del telefono dentro questa cover flip vorrei proprio vedere come sta, e pure le tue simone appena ti arriva la Hybrid![]()
ZAGG
BRANDO
ALTRO
@cavaliere89
tranquillo faccio le foto appena posso!
E' tua la dritta per questa cover flip.......grazie!
Dimenticavo di dire che chi prende la cover ultra flip spigen trovera' dentro anche una pellicola spigen, chiaramente non la curved.
come scritto in precedenza ti confermo che non si pagano le spedizioni, il 9 dovrebbero arrivare
Order #: 203-0944xxx-9639xxx
Delivery Method: FREE Super Saver Delivery
Items: £25.98
Postage & Packing: £0.00
------
Order Total: £25.98
Delivery estimate: 8 Oct 2012 - 12 Oct 2012
2 "Spigen Sgp Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal (2 pieces in one pack)"
Electronics; £12.99
In stock
Sold by: SPIGEN SGP UK Store
circa 32 euro, quindi 8 euro a pellicola
Cavaliere89 certamente appena mi arriva questa spigen posto le foto per vedere come è! non vedo l'ora
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
devo dire che attualmente sto montando questa protezione (non si può chiamare pellicola) per lo schermo e sono molto soddisfatto
Samsung Galaxy S3 Screen Protector GLAS Premium Tempered Glass Series | SPIGEN SGP
ottima la resa del display e la sensazione al tocco: in effetti è vetro!
per adesso c'è solo bianca ma devo dire che pur avendo il pebble blue non ci sta affatto male.
P.s. mi spiace, per ora non posso mettere foto![]()
Oddio e' questa da dove esce ora 'e praticamente un coprischermo a tutti gli effetti ma come si monta webassista?!? e' rialzata di un bel po'?!? non si graffia questa protezione?!?
salve, sono nuovo ed in quanto neo-possessore di Galaxy S3 mi inserisco in questa discussione per esporvi un dubbio:
In attesa di avere materialmente tra le mani il suddetto smartphone (mi arriverà tra circa 1 settimana) mi sono avventatamente recato da mediaworld ed ho acquistato una pellicola Cellular line ULTRA GLASS anti-impronte ed anti-riflessi...non ho ancora aperto la confezione, ma leggendo la discussione ho visto che molti di voi sconsigliano questo tipo di pellicole per gli effetti negativi sulla qualità dell'immagine del display, che faccio? Sarei ancora in tempo per andarla a cambiare...ma è proprio consigliato farlo? Con quale? Lì hanno le "OK DISPLAY" sempre della Cellular line, oppure quelle della PURO o della BELKIN e non so se altre...quali mi consigliate fra queste? Grazie.
daniele85....io come altri del forum...ci siamo trovati bene con la spigen curved crystal......purtroppo pero' dovresti acquistarla online.
Questa pellicola segue la sagoma del display...ed è praticamente invisibile!
Quelle da te elencate le ho visto presso i CC ma non mi hanno ispirato particolamente.
io ho messo una pellicola economica...e sinceramente mi trovo bene...
per la cover per il momento ne uso una semplice di gomma, ma vorrei prendere o la Slim Cover originale o il Flip cover...chi le monta?
avete per caso foto?