CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 108 di 329 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

a me onestamente non piaceva l'idea d'avere un display da 4.8pollici dentro un marsupio o borsello....con la possibilita' di urtare qualcosa....in zona cita-display!
    infatti ho scartato subito le cover tradizionali e puntato subito una flip cover.
    Quella originale l'ho scartata in quanto lateralmente e agli angoli non protegge il piccolino.
    Cosi ho puntato quella della spigen....semplice e che fa quello che chiedo.

in questo LINK del tubo vedi entrambe le cover che cerchi...

questa invece la SPIGEN Ultra flip sempre dal tubo.
    spero tu possa farti un idea e capire cosa vuoi!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Oddio e' questa da dove esce ora 'e praticamente un coprischermo a tutti gli effetti ma come si monta webassista?!? e' rialzata di un bel po'?!? non si graffia questa protezione?!?
    È adesiva, come una pellicola normale, anzi di più quindi devi cercare di posizionarla bene la prima volta. Siccome so che è un tema a cui molti tengono dico subito che non copre tutto il display, tipo le curved per intenderci ma a me non da noia. Lo spessore ovviamente c'è ma te ne accorgi solo se passi il dito sui bordi. Le rifiniture sui dettagli la fanno sembrare un'appendice naturale del telefono. E poi la sensazione sotto le dita è ineguagliabile rispetto alle pellicole.
    Cmq trovi diversi video su you tube appena posso posto qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    È adesiva, come una pellicola normale, anzi di più quindi devi cercare di posizionarla bene la prima volta. Siccome so che è un tema a cui molti tengono dico subito che non copre tutto il display, tipo le curved per intenderci ma a me non da noia. Lo spessore ovviamente c'è ma te ne accorgi solo se passi il dito sui bordi. Le rifiniture sui dettagli la fanno sembrare un'appendice naturale del telefono. E poi la sensazione sotto le dita è ineguagliabile rispetto alle pellicole.
    Cmq trovi diversi video su you tube appena posso posto qualcosa.

Ho visto un video poco fa', ma danno anhe nel pacchetto, il copripulsante centrale home, che piu' che copri pulsante mi sembra che serva per poterlo schiacciare dato che con lo spesso credo di 1mm di questo screen protector viene un po' difficoltoso schiacciarlo, non copre i bordi ma fino a dove arriva di preciso mettendo una cover immagino che copra quel piccolo spazioni intorno o erro?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    ho acquistato la SPIGEN eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso il giorno 18 settembre. Arrivata l'altro ieri.
    Sistemata sul display e perfetta! Aderisce perfettamente, non altera i colori, al tatto sembra non ci sia.
    Arrivo da pellicole brando.
    Consiglio!

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Si ci sono 4 copri pulsante di diverso colore e servono proprio per quello che pensi tu.
    Adesso ho su la cover ultraslim originale: tra quella e il bordo della spigen rimane 1 mm (appena misurato) di fondo nero scoperto dell's3.

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Si ci sono 4 copri pulsante di diverso colore e servono proprio per quello che pensi tu.
    Adesso ho su la cover ultraslim originale: tra quella e il bordo della spigen rimane 1 mm (appena misurato) di fondo nero scoperto dell's3.

Come ti trovi con la cover ultraslim originale?
    L'ho appena presa su ebay a non molti soldi..Spero di aver fatto una buona scelta
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E la durata di quanto dovrebbe essere?!? 1 annetto?!? bolle non ne fa' facilmente?!?

n.b. a parer mio la SPIGEN e' la miglior azienda che fa prodotti per questo prodotto che sto vedendo al momento DALLE FLIP COVER, COVER, PELLICOLE E PURE SCREEN PROTECTOR!!

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    E la durata di quanto dovrebbe essere?!? 1 annetto?!? bolle non ne fa' facilmente?!?
    Beh per la durata come faccio a dirtelo ?
    Spero che non si stacchi per un po', visto che costicchia, almeno fino a che non mi sono stancato e voglio provare qualcosa di diverso...
    Bolle ti garantisco che non ne fa, l'importante è non lasciare niente (tipo pelucchi) sullo schermo prima di applicarla

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la cover ultraslim originale?
    L'ho appena presa su ebay a non molti soldi..Spero di aver fatto una buona scelta
    Piuttosto bene, l'unica nota negativa è che dopo qualche tempo si è creato un rigonfiamento sull'apertura per il tasto volume che trovo un po' antiestetico.

11. Il seguente Utente ha ringraziato webassista per il post:

Pigelot (05-10-12)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Piuttosto bene, l'unica nota negativa è che dopo qualche tempo si è creato un rigonfiamento sull'apertura per il tasto volume che trovo un po' antiestetico.

La consigli comunque?
    Ho pagato in totale,comprese le spese di spedizione, 12.5€ per avere le due ultraslim (quella con le righe e quella con i rombi)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 108 di 329 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio