Hai confermato i miei dubbi ne cercherò altre ma non intendo spendere 20 euro tanto per ora ne ho una uscita con la cover della cellular line che mettendo il telefono in obliquo si vedono cose come macchie ad arcobaleno (???)
ZAGG
BRANDO
ALTRO
26 euro per una pellicola non li spenderò mai!!!!!
Ultima modifica di scac713; 16-10-12 alle 21:04
cè scritto currently unavailable, quindi per adesso non ci sono penso. comunque amazon è sicurissimo, il 99% delle volte è andato a buon fine con tutti. io la prima volta che ho comprato su amazon è il galaxy s3 un mese fa. arrivato il secondo giorno lavorativo, mentre la cover circa 10 giorni perchè arrivava dall'inghilterra se non ho letto male
Se sono di aiuto cliccate thanks
si anche io la pensavo cosi ma non è che perchè il device costa 600 euro, adesso dobbiamo giustificare ogni spesa.
quella pellicola vale oggettivamente 16 euro (ed è la cifra massima tollerabile che sarei pronto a spendere)
Ora se vogliamo assecondare un venditore che tenta di fare la cresta su un prodotto che vende tantissimo, allora è un altro discorso.
ciao ragazzi una curiosità..sono interessato all'acquisto di una cover SPIGEN Neo Hybrid, volevo sapere di che materiale è fatto il retro e se secondo voi è compatibile col supporto magnetico per auto Tetrax
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Quando l'ho visto era spuntato il prezzo e ora fa currently unavaible
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso