Io me ho prese da quello italiano e ho quella col. Bordo verde. Lui le ha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Vi fate troppi problema. Io ho quella del venditore italiano ed è ottima va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da simone87stilo
Lo so che ce li ha solo che non sa cosa vende solo questo non mi faccio troppi problemi se mi confermi la perfezione le compro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Beh io l ho chiesta azzurra prima di acquistare e mi é arrivata la risposta subito.
Ho chiesto dettagli sulla spedizione e sono arrivati subito.
Ho chiesto il colore dopo l acquisto e ha confermato la disponibilità.
E udite udite
Ecco la risposta alla mia richiesta abbastanza polemica di "originalità" del prodotto
"
Salve,ci stiamo informando in merito dal nostro fornitore, un'altro utente ci ha posto la stessa domanda prima ancora di ricevere il prodotto e non sappiamo dare una rispostacerta, prima della sua domanda ne eravamo sicuri che lo fosse, ora preferiremmo avere un suo parere quando lo riceve visto che ègià la seconda persona chesolleva questo dubbio,severifica qualche anomalia nell'oggetto edesidera restituirlo non c'èproblema e lefaremo pieno rimborso, ce lo faccia sapere poichè ci terremo a toglierlo dalla vendita qualora fosse comprovato che non si tratta di un buon prodotto. Grazie "
Che ne pensate?
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Ragazzi, sapete dirmi qual'è la cover/custodia più protettiva in caso di caduta? E in generale a questo scopo sono più adatte le cover in plastica dura o quelle in gommina morbida?
(dell'estetica non mi importa, preferisco avere un telefono bruttino che l'ansia continua di vederlo cadere e frantumarsi)
Ultima modifica di nefhti; 22-10-12 alle 20:34