CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 169 di 329 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lissaivan Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi mi sono arrivate 2 pellicole curve della crys... dire che è perfetta è poco..... prima avevo la Brando ma faceva cagare oltre ad avere il problema dei bordi che non aderivano perfettamente, anche la trasparenza non era il massimo, cmq a chi interessa visto che me ne sono arivate 2 una la vendo a 9+ spese, contattatemi via P.m.
    PM a parte posti il link?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    A proposito invece di pellicola io utilizzo la NANO della Spigen ed è semplicemente favolosa.
    Per la prima volta sono riuscito ad applicarla senza neanche una bollicina.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Differenze con la curved?

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Una domanda per i possessori della custodia neo hybrid originale.
    Il venditore su ebay che, come vi ho riferito qualche post fa, le vende a 10€ mi ha inviato qualche foto...vi sembra originale oppure una copia?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Il venditore su ebay che, come vi ho riferito qualche post fa, le vende a 10€ mi ha inviato qualche foto...vi sembra originale oppure una copia?

Allora chiariamo una volta per tutte, la SPG non vende mai senza confezione con relativo codice. Vista la facilità nel clonare il TPU e la materia plastica che le fa da frame questo è l'unico modo per capire l'originalità o meno del prodotto. Certo ammenochè non vogliate passare con il calibro ogni incavo e allora penso si noterebbero le differenza (ogni TPU ha la sua ricetta che lo puo' rendere più rigido, più flessibile, più cedevole nel tempo, più ruvido al tatto ecc ecc) e credimi questi fattori la fanno da padrona in ogni custodia appena dopo l'estetica e la funzionalità ovviamente.

Detto questo, abbiamo in mano un device da 600€ o più, ci stiamo scervellando in tutti i modi possibili per capire le migliori combinazioni possibili, criticando pure le custodie originali Samsung, e per risparmiare 10€ (non 100, 10€) andiamo ad alimentare il mercato nero e a mettere a rischio il nostro prezioso gioiellino in termini di longevità, ma tralasciamo pure il fattore "salute". Entrambe sono fatte in Korea, sia quella originale, sia quella non, ma se quella non originale costa meno un motivo ce l'avrà e nel mercato il "miglior" modo per abbattere i costi è.
    - Ridurre i controlli qualità
    - Ridacchiare sulle normative di sicurezza (componenti del prodotto)
    - Chiudrere 3 occhi sulle condizioni lavorative e sulle leggi che le tutelano
    - Eliminare l'assistenza clienti
    - Garanzia? non qui.

Detto questo, il gioco vale la candela per 10€ quando ne spendete 14 per un launcher che cambiate dopo 1 settimana?

Scusate lo sfogo giornataccia....

Allego link con store ufficiale UK, tempi di consegna 3-8 giorni, spediscono in tutta Europa
    http://www.amazon.co.uk/SPIGEN-SGP-S...151363&sr=8-10
    Ultima modifica di Reptylex; 05-11-12 alle 22:37

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Reptylex per il post:

Al3xI98O (05-11-12),Kheyr (06-11-12)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio
    Allora chiariamo una volta per tutte, la SPG non vende mai senza confezione con relativo codice.

il "miglior" modo per abbattere i costi è.
    - Ridurre i controlli qualità
    - Ridacchiare sulle normative di sicurezza (componenti del prodotto)
    - Chiudrere 3 occhi sulle condizioni lavorative e sulle leggi che le tutelano
    - Eliminare l'assistenza clienti
    - Garanzia? non qui.

Scusate lo sfogo giornataccia....
    Sfogo? Hai detto cose sacrosante e giustissime... direi di CHIUDERE qui i discorsi delle SPIGEN tarocche e di dedicarci solo alle originali o altre cover!

Ancora grazie per l'intervento!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Reptylex (05-11-12)

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Differenze con la curved?

Beh direi che la più grande differenza con la Curved è il fatto che la mia non copre l'intera area del display (come la curved che copre anche gli angoli) ma arriva fin sopra la videocamera frontale comunque.
    Per me è spettacolare, anche come sensazione al tatto.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio

Amico mio sono una copia come quella che ho acquistato io da un venditore italiano a 20 euro (pagata quasi come l'originale vabbè pazienza). Se le foto sono reali dell'oggetto che manda è la stessa identica e per 10 euro me ne prendo una latra anche io cosi cambio cornice e cambio colore che verde mi ha stufato.
    Ti ha assicurato che le foto sono reali??

@reptylex: scusa la domanda secondo te che differenze ci potrebbero mai essere nei materiali, sempre tpu è, prima avevo una spigen originale sul nexue e credimi i materiali sono i medesimi! questa copiata ha solo i tastini piu duri! tutto li
    Ultima modifica di simone87stilo; 05-11-12 alle 23:11
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora come promesso ho fatto le foto della hybrid con la piccola modifica.
    20121105_232047.jpg
    Questi spessori sono presenti per il tasto volume, e uno "spessore" identico era presente anche per il tasto accensione/spegnimento. Visti i problemi di ipersensibilità, ho provveduto con un cutter a rimuovere/limare lo spessore del tasto accensione/spegnimento. Queste le foto del post lavoro:
    20121105_231913.jpg 20121105_232059.jpg
    Non so quanto renda l'idea, ma è rimasto solo qualche pezzettino.
    In realtà ho deciso di rimuovere anche quelli del volume, visto che rimane un pelo troppo sensibile per i miei gusti. Per il resto ora non ho più alcun problema.

12. Il seguente Utente ha ringraziato NIPO per il post:

Al3xI98O (06-11-12)

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Amico mio sono una copia come quella che ho acquistato io da un venditore italiano a 20 euro (pagata quasi come l'originale vabbè pazienza). Se le foto sono reali dell'oggetto che manda è la stessa identica e per 10 euro me ne prendo una latra anche io cosi cambio cornice e cambio colore che verde mi ha stufato.
    Ti ha assicurato che le foto sono reali??

@reptylex: scusa la domanda secondo te che differenze ci potrebbero mai essere nei materiali, sempre tpu è, prima avevo una spigen originale sul nexue e credimi i materiali sono i medesimi! questa copiata ha solo i tastini piu duri! tutto li
    Ciao Simo!
    Allora, una delle cose più comuni in fabbriche che lavorano materie plastiche è quella di ri-fondere il materiale di scarto delle precedenti lavorazioni. Questo si più fare entro tot tempo per rispettare i controlli qualità e i certificati a cui l'azienda ha aderito.
    Il materiale che "scade" per esser rimesso in produzione con la nuova colata di plastica viene venduto a fabbriche che non necessitano di suddetti standard qualitativi e certificazioni (ad esempio prodotti di consumo quotidiano usa e getta), ed ecco che qui entrano in gioco le ditte di contraffazzione.
    Comprano il materiale di scarto all'1% in più per soffiarli alle ditte cui spetterebbero e fanno la loro bella colata.

Hai ragione quando dici che sono praticamente identici, ma in che termini, estetici e qualitativi ( a breve tempo) perchè son convinto che se una cover originale continua a svolgere il proprio lavoro nel tempo (come da certificati), quella tarocca non lo farà, anzi molto probabilmente recherà danni.
    Senza contare i danni alla salute perchè sebbene queste custodie originali non si possano mangiare con il pane, quelle contraffatte subiscono un ulteriore trattamento chimico per consentire ri ri-riutilizzare il materiale di scarto delle altre aziende.
    Ricordiamoci inoltre che il TPU è una categoria alla quale appartengono un infinità di formule segrete (specifiche per ogni azienda) che le consentono di ottenere determinati risultati.
    Sarei veramente curioso di effettuare una prova di trazione (valida per apire la durata dell'elasticità e il mantenimento della forma del prodotto) e di compressione (ammortizzazione degli urti) per le due cover originale e non.
    Al prossimo device (spero più tardi possibile) comprerò quella tarocca e farò questo test in ufficio, vedremo che ne vien fuori, so davvero curioso, mi hai messo una bella pulce nell orecchio

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Reptylex per il post:

Al3xI98O (06-11-12),simone87stilo (05-11-12)

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Allora come promesso ho fatto le foto della hybrid con la piccola modifica.
    20121105_232047.jpg
    Questi spessori sono presenti per il tasto volume, e uno "spessore" identico era presente anche per il tasto accensione/spegnimento. Visti i problemi di ipersensibilità, ho provveduto con un cutter a rimuovere/limare lo spessore del tasto accensione/spegnimento. Queste le foto del post lavoro:
    20121105_231913.jpg 20121105_232059.jpg
    Non so quanto renda l'idea, ma è rimasto solo qualche pezzettino.
    In realtà ho deciso di rimuovere anche quelli del volume, visto che rimane un pelo troppo sensibile per i miei gusti. Per il resto ora non ho più alcun problema.
    carta vetrata con grana grossa e poi una passatina con grana fine, passata di compressore e vien fuori una favola Nipo, bel lavoro

16. Il seguente Utente ha ringraziato Reptylex per il post:

NIPO (05-11-12)

Pagina 169 di 329 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio