Le PELLICOLE della cellular line come sono?
invece conoscete quelle della SBS?
E invece le belkin?
Quali le migliori (o meno peggio) da prendere?
grazie..
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Le PELLICOLE della cellular line come sono?
invece conoscete quelle della SBS?
E invece le belkin?
Quali le migliori (o meno peggio) da prendere?
grazie..
Salve a tutti! volevo avere un parere in merito alle pellicole della Wrapsol..qualcuno può dirmi come sono?
Io ho comprato la Slim originale Samsung... Risultato che mi è caduto l s3 e si è crepato il vetro perché la Cover Slim è a filo display.. Secondo me conviene usare una protezione tipo la neo hybrid o altre che abbiamo almeno un po di bordo così da non mettere a contatto direttamente il display con la superficie in caso di caduta.
ragazzi devo acquistare il prima possibile una pellicola....una decente ed economica...avevo visto tipo queste offerte su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
per la custodia invece volevo optare per quella in pelle....magari anche quella originale visto che ha i buchi per il microfono e altoparlante...
qualche parere ??
alla fine ho preso questa pellicola: Pellicola frontale ZAGG HD per Samsung Galaxy S3 i9300 S III invisibleSHIELD
http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php
dovrebbe avere una specie di "effetto memory" per i graffi e si installa con un liquido che aiuta a non sbagliare nel posizionamento e a non lasciare impronte all'interno. l'ho presa da un venditore italiano, quando mi arriva vi farò sapere..
Ultima modifica di Al3xI98O; 09-11-12 alle 21:28
Oltre alle neo hybrid ho visto anche queste :
Crystal HOCO Case for Galaxy S3 i9300 with TPU Blue Black Cover - slickfans.com
Sembra checoprinoCOPRANO bene soprattutto la parte del display
Ultima modifica di Al3xI98O; 09-11-12 alle 23:17
dalle recensioni della gente che l'ha provata sembra che la Acase Superleggera PRO (non posso postare il link della review) sia una delle migliori case per s3, non troppo spessa e con una buona protezione...l'unica pecca è che non si riesce a trovare in europa e bisogna farserla mandare dagli US a circa 18-19 euro...