CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 192 di 329 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato una pellicola opaca della marca "puro". è vero che si vedono dei pallini ma non esageratamente e dopo un po non ci fai neanche più caso. Poi le dita scorrono meglio e sopratutto non si fanno le impronte

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da graziano ciano
    Comunque o postato un video pagine addietro,che dimostra (eccome se lo dimostra) che il gorilla glass è """antigraffio!!!""""

Il mio mi è cascato una sola volta sul marmo, quindi superficie liscia, e lo stesso giorno mi è scivolato dalla tasca in macchina andando difianco al sedile. Ed ora, non so per colpa di quale delle due cadute, ho due graffi superficiali che si vedono solo contro luce a schermo spento, e uno che si sente anche lo scalino con l unghia e si vede anche a schermo acceso. Quindi potete postare tutti i video ke vi pare, ma questo gorilla Glass si graffia eccome.
    Il bello viene ora.
    Rassegnato dal graffione o provato a togliere almeno i due superficiali con una pasta touch-screen polish. ... il risultato è stato ke i due graffi sono rimasti in più si sono fatti tutti micro graffietti, visibili solo a schermo spento sotto la luce del sole....ma ci sono. Per me gorilla Glass 2 è molto deludente molto meglio il vetro dell ifogn.....
    Mi dispiace dirlo ma è così.....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ognuno è libero di pensarla come vuole e di proteggere il suo dispositivo come vuole. Personalmente dopo aver speso tanto per un telefono qualche euro in più per proteggerlo lo spreco...ma io sono maniacale
    Detto questo...pellicola o non pellicola vi posso assicurare che qualsiasi cosa sottoposta ad uso giornaliero produce usura...il vetro antigraffio non esiste...ho visto galaxy s1, s2 e perfino s3 con segni sul vetro...ok non si creeranno solchi ma i micrograffi si ed anche molti...io per questo preferisco usare la pellicola ed avere uno schermo come nuovo ed immacolato sempre e x sempre (salvo caduta ).
    Non vi lamentate se poi vi si graffia

Ps stessa cosa per le cover...meglio proteggerlo e magari ridurre l'estetica che piangere dopo o far piangere il portafoglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Daccordo ogniuno è libero di fare come vuole.Pero bisogna essere anche chiari,diciamola tutta i micrograffi non si vedono ad occhio nudo,cioè non è roba che compromette la vista del display,è come una macchina che si fa un po di sterrato,con pietruzze di ogni tipo che gli rimbalzano sul parabrezza,ma non si rovina.Lo schermo nuovo e immacolato, quando te lo godi ?...dopo che hai tolto la pellicola,che essendo di plastica si graffia piu del vetro,altrimenti hai sempre un display opacizzato dalla pellicola graffiata.In sintesi, il vetro è sempre lindo perchè piu robusto delle pellicole per display,mentre un display con pellicola è sempre opaco e graffiato perchè la plastica è piu suscettibile hai graffi.Questo è quanto o potuto constatare,le cower invece quelle si che possono attutire le cadute,anzi un portacell a libro che si chiude è la soluzione migliore perchè copre anche il display.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Il mio mi è cascato una sola volta sul marmo, quindi superficie liscia, e lo stesso giorno mi è scivolato dalla tasca in macchina andando difianco al sedile. Ed ora, non so per colpa di quale delle due cadute, ho due graffi superficiali che si vedono solo contro luce a schermo spento, e uno che si sente anche lo scalino con l unghia e si vede anche a schermo acceso. Quindi potete postare tutti i video ke vi pare, ma questo gorilla Glass si graffia eccome.
    Il bello viene ora.
    Rassegnato dal graffione o provato a togliere almeno i due superficiali con una pasta touch-screen polish. ... il risultato è stato ke i due graffi sono rimasti in più si sono fatti tutti micro graffietti, visibili solo a schermo spento sotto la luce del sole....ma ci sono. Per me gorilla Glass 2 è molto deludente molto meglio il vetro dell ifogn.....
    Mi dispiace dirlo ma è così.....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao jekpot, secondo quello che dici, ne deduco, che il pisplay si è rotto (si è formato uno scalino)quindi anche se avesse avuto la pellicola,una caduta specie ad angolo, e sempre traumatica per un vetro.

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io avrò avuto anche fortuna, ma il galaxy 1 che non ha mai conosciuto una pellicola dopo 2 anni di utilizzo solo con cover tpu cinese l'ho rivenduto 2 mesi fa a 200 euro...tanto era perfetto il display.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da graziano ciano Visualizza il messaggio
    Secondo me dopo un'attenta riflessione (scherzo) le pellicole sono inutili.Uno smartfhone con gorilla glass è piu che sufficiente,ed inoltre ti permette di godere appieno tutta la bellezza del display..Basta solo magari alla sera prima di spegnerlo, passarci con un bel panno,e godersi un display lindo.Parere e constatazioni personali.
    No, purtroppo è assolutamente graffiabile anche solo mettendolo in tasca (il GGII resiste al metallo (chiavi) ma non ai minerali (basta un po' di sabbiolina nelle tasche)) figuriamoci se per caso cade...

Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Ho avuto sia il galaxy 1, sia il 2, ed ora il 3. Non ho mai usato pellicole e mai avuto un solo graffio sul display. ..eppure lo butto sempre in tasca tra chiavi ed accendino...mah...
    Come dicevo chiavi e taglierino ok, sabbiolina no

Quote Originariamente inviato da graziano ciano Visualizza il messaggio
    Comunque o postato un video pagine addietro,che dimostra (eccome se lo dimostra) che il gorilla glass è """antigraffio!!!""""
    Come sopra

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ognuno è libero di pensarla come vuole e di proteggere il suo dispositivo come vuole. Personalmente dopo aver speso tanto per un telefono qualche euro in più per proteggerlo lo spreco...ma io sono maniacale
    Detto questo...pellicola o non pellicola vi posso assicurare che qualsiasi cosa sottoposta ad uso giornaliero produce usura...il vetro antigraffio non esiste...
    Quoto in pieno

Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    ...ho due graffi superficiali ...
    Rassegnato dal graffione o provato a togliere almeno i due superficiali con una pasta touch-screen polish. ... il risultato è stato ke i due graffi sono rimasti in più si sono fatti tutti micro graffietti, visibili solo a schermo spento sotto la luce del sole....ma ci sono.
    Beh la pasta è granulosa quindi rovina il display senza dubbio che, come hai detto tu, NON è ovviamente antigraffio: magari lo fosse!

Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Io avrò avuto anche fortuna, ma il galaxy 1 che non ha mai conosciuto una pellicola dopo 2 anni
    Direi cuBo, ma la pellicola e la cover NON servono finchè non ne hai bisogno... solo he quando ne hai bisogno o la monti già o... povero cell!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 15-11-12 alle 19:01
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano L'avatar di elias65

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

senza parole..

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

[QUOTE=Al3xI98O;2694791]No, purtroppo è assolutamente graffiabile anche solo mettendolo in tasca (il GGII resiste al metallo (chiavi) ma non ai minerali (basta un po' di sabbiolina nelle tasche)) figuriamoci se per caso cade...

Come dicevo chiavi e taglierino ok, sabbiolina no

Come sopra

Ma!! vabbe!..io vivo a 50 metri dalla spiaggia,e sono una lucertola di mare,praticamente sabbia in casa 6 mesi l'hanno,ma di graffi sui display nisba!!! ciao.

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io d'estate faccio il bagnino...quindi più sabbia di me non la vede nessuno. Se poi fate i muratori e non avete un muletto per il lavoro, allora è un altro discorso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potete consigliarmi una buona custodia possibilemente in silicone che non costi troppo? grazie

Pagina 192 di 329 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio