CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 195 di 329 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Vallesusa (Torino)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Peep Blue

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo 22 giorni, questa mattina è arrivata la OtterBox Defender dagli USA precisamente presa su eBay da sgpstore1 (che ora a quanto vedo ha cambiato nome in spigensgp).......assolutamente originale direi, quindi vi potete fidare al 100% se volete acquistare da questo venditore pellicole e cover Spigen o appunto anche OtterBox. Ci vuole un pò di pazienza nei tempi di consegna ma i prezzi sono i migliori in giro,
    Confermo sulla qualità della merce e su quanto detto del venditore io da lui ho acquistato le Spigen Screen Protector Curved Crystal Film per il mio S3, pagate 15,99 dollari più 1,56 dollari di spedizione, ci vuole un pò di tempo per ricevere (nel mio caso 20 giorni circa) ma visto il risparmio ne vale la pena.

    Ciao

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graziano ciano
    Originariamente inviato da jackpot
    Io infatti sono chiaro dicendo che questo vetro si graffia eccome, e non solo con dei micro graffi ma anche con graffi profondi ke si vedono anche a schermo acceso.
    E i micro graffi a schermo spento all aria aperta si vedono e manco poco.
    Riguardo la pellicola io ne ho su una da circa un mese e nn è ne opaca ne graffiata.....
    Ognuno è libero di fare come gli pare, ma la verità è questa.
    C è chi è più fortunato chi meno. E chi dice ancora che è antigraffio non è obbiettivo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App



    Anche Steve Jobs non è obbiettivo

    Il Gorilla Glass è un vetro prodotto dall'impresa Corning, fatto di un materiale alcalino-alluminosilicato progettato specificamente per essere sottile, leggero e resistente. È essenzialmente prodotto per essere utilizzato su schermi dei dispositivi elettronici portatili come ad esempio telefoni cellulari, lettori multimediali portatili e schermi per pc portatili. Le caratteristiche peculiari del Gorilla Glass sono la sua forza, la resistenza ai graffi il tutto associato ad un piccolo spessore del vetro. Il Gorilla Glass è compatibile con la tecnologia RF e permette di avere una grande chiarezza ottica; questo lo rende adatto per schermi in alta definizione e televisivi 3D. Il Gorilla Glass ha permesso alla Corning di guadagnare circa 700 milioni $ nel 2011, e viene utilizzato in quasi 600 milioni di dispositivi diversi dalle tavolette agli ultrabook.[1]
    Indice



    Storia

    La Corning aveva iniziato a condurre esperimenti su vetri chimicamente rafforzati nel 1960 con l'iniziativa Muscle Project. Dopo pochi anni fu portato a termine lo sviluppo di quello che oggi si chiama Gorilla Glass. Tuttavia all'epoca non si era riuscito a trovare un'applicazione pratica di tale vetro ed è per questo che non fu mai commercializzato.[2] Nel 2006 la Apple si è interessata di tale vetro e l'ha incluso nello sviluppo di quello che poi sarebbe diventato il primo modello dell'iPhone. In verità, in un primo momento, l'intenzione di Steve Jobs era quella di avere solamente uno schermo di plastica rigida, ma si accorse che quando il dispositivo era custodito in tasca con delle chiavi, quest'ultime finivano per scalfire irrimediabilmente la superficie del prototipo. Steve Jobs fu criticato per questo e decise quindi di trovare un vetro abbastanza resistente ai graffi in modo tale che i successivi acquirenti dell iPhone non avrebbero avuto lo stesso problema. Pertanto si rivolse al CEO della Corning, Wendell Weeks, e gli disse che la Apple aveva bisogno di uno schermo in vetro leggero ma abbastanza resistente per l'uso dei dispositivi per la fascia del mercato consumer. Wendell Weeks spiegò lui dell'esistenza del Gorilla Glass che l'azienda aveva sviluppato nel 1960, ma che nel frattempo era stato messo fuori produzione. A questo punto Jobs convinse Wendell Weeks e decise di mettere subito in produzione questo vetro per l'utilizzo del successivo iPhone. Nonostante lo scetticismo iniziale da parte della Corning riguardo ai tempi stretti concessi per la produzione del Gorilla Glass per l'iPhone, riuscirono a rispettare i tempi e conclusero il tutto in sei mesi. La fabbrica della Corning in Harrodsburg (Kentucky) è stata in grado di fornire un numero sufficiente "Gorilla Glass" per gli schermi dell'iPhone che poi è stato annunciato nel giugno del 2007.[2] Successivamente, la Corning ha sviluppato ulteriormente il Gorilla Glass ed ha iniziato a produrre questo vetro duro anche per altre aziende ed oggi si rivolge non solo al mercato degli smartphone ma anche al mercato dei notebook e delle TV.[3][4][5]
    Processo di fabbricazione

    Il Gorilla Glass è un vetro temperato prodotto per mezzo di un processo chimico che comporta, in uno stato di compressione, uno scambio ionico degli ioni di sodio con gli ioni di potassio più grandi del 30% immersi in un bagno fuso di nitrato di potassio ad una temperatura di 400°C. I più piccoli ioni di sodio lasciano il vetro e vengono sostituiti dagli ioni di potassio nel momento in cui sono immersi nel bagno ad alta temperatura. Dato che gli ioni di potassio occupano più spazio, nel momento in cui il vetro si raffredda creano uno stato di sollecitazione di compressione sulla superficie del vetro. Quello che rende particolare il Gorilla Glass e lo differenzia da altri vetri è il fatto che la Corning è riuscita a far diffondere il potassio fino in superficie creando, in questa maniera, uno stato di alta compressione del vetro in profondità. Per questo motivo il Gorilla Glass è un vetro molto resistente e riesce ad evitare la maggior parte dei danni che si procurano durante l'utilizzo quotidiano dei dispositivi portatili. Inoltre il Gorilla Glass è riciclabile. Il Gorilla Glass viene prodotto a Harrodsburg (Kentucky) negli Stati Uniti e a Shizuoka in Giappone.
    Gorilla Glass 2

    Nel 2012 la Corning ha annunciato che verrà prodotta una nuova versione del Gorilla Glass che sarà più sottile del 20% ma che riuscirà ad avere le stesse caratteristiche e la stessa resistenza ai graffi. In questo modo potrà essere garantita una maggiore sensibilità al tocco per il singolo utente.

    Wikipedia qui Gorilla Glass - Wikipedia

    Con questo che vorresti dire?
    Se così fosse a me e altri milioni di utenti hanno venduto un s3 senza gorilla Glass....domani li chiamo e glie lo dico....
    Se vuoi ho un telefono simile all n97mini costruito da me che resiste ad un kilo di plastico senza graffiarsi. ..te lo vendo a 500 euro.
    Visto che credi a tutto uno ci prova....
    Guarda che sei strano...ti sto dicendo che il mio è graffiato e neanche poco, ci sono altre milioni di testimonianze che si graffia eccome...e tu cosa mi metti???? Quello che dicono i costruttori che te lo vendono...che vuoi che ti dicano??? Che basti un granello di sabbia per graffiarlo? Non te lo diranno mai. Se era come dicevano loro doveva essere di diamante no di vetro.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halcon
    Originariamente inviato da momo87
    Finalmente dopo 22 giorni, questa mattina è arrivata la OtterBox Defender dagli USA precisamente presa su eBay da sgpstore1 (che ora a quanto vedo ha cambiato nome in spigensgp).......assolutamente originale direi, quindi vi potete fidare al 100% se volete acquistare da questo venditore pellicole e cover Spigen o appunto anche OtterBox. Ci vuole un pò di pazienza nei tempi di consegna ma i prezzi sono i migliori in giro,
    Confermo sulla qualità della merce e su quanto detto del venditore io da lui ho acquistato le Spigen Screen Protector Curved Crystal Film per il mio S3, pagate 15,99 dollari più 1,56 dollari di spedizione, ci vuole un pò di tempo per ricevere (nel mio caso 20 giorni circa) ma visto il risparmio ne vale la pena.

    Ciao

    Ho acquistato le curved anch'io da lui...il problema è che non valgono neanche questi 13-14 euro spesi....su queste pellicole si è fatta troppa pubblicità gratuita....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1944
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Con questo che vorresti dire?
    ...
    Mi raccomando moderiamo i toni... e direi di non proseguire oltre: se l'utente crede che GGII sua antigraffio si accorgerà da solo di avere torto

    Chiedo a lui di non entrare nella discussione se crede che pellicole e cover siano inutili e chiedo a tutti di non controbattere "in malo modo" grazie
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #1945
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ho acquistato le curved anch'io da lui...il problema è che non valgono neanche questi 13-14 euro spesi....su queste pellicole si è fatta troppa pubblicità gratuita....
    Beh la pubblicitò è servita io ero quasi convinto di prendere cover e pellicola ma non la prenderò grazie alle vostre segnalazioni
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #1946
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ho acquistato le curved anch'io da lui...il problema è che non valgono neanche questi 13-14 euro spesi....su queste pellicole si è fatta troppa pubblicità gratuita....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Un pò come è successo con le Brando... all'inizio sembravano le migliori poi invece sono usciti commenti negativi, ma ormai l'avevo acquistata! E infatti ha il problema dell'aderenza ai bordi, anche se come resa non mi è sembrata male. Questa volta ero tentata di provare anche le Spigen ma non le ho prese vista la caratteristica della OtterBox Defender. Se avessi conosciuto prima questa custodia non avrei speso neanche i 7 euro della Brando, che alla fine ho tolto!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono molto attratto dal bumper spigen cosa ne pensate qualcuno che l ha provata!! Com è la pellicola anteriore? copre tutto lo schermo compresa la parte curva? In quanto vorrei sfruttare la pellicola sensa bumper!! Ciao a tutti e grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

  9. #1948
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    io ho quella della cellular line, che mi è stata fornita insieme alla custodia (euro 12.00), e devo dire che rimane perfettamente aderente e fa il suo sporco lavoro.

    Unica cosa, che tra l'altro mi sta facendo pensare seriamente di toglierla, è che l' aderenza non è la stessa che senza pellicola. Toccare lo schermo NUDO non ha confronto.

  10. #1949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono molto attratto dal bumper spigen cosa ne pensate qualcuno che l ha provata!! Com è la pellicola anteriore? copre tutto lo schermo compresa la parte curva? In quanto vorrei sfruttare la pellicola sensa bumper!! Ciao a tutti e grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Ciao io l'ho ordinato...dovrebbe (speriamo) arrivare lunedì...se attendi appena arriva posterò foto del bumper ed opinioni.
    La pellicola non è la crystal curved...copre la porzione di schermo coperta da qualsiasi altra pellicola.
    Per quanto riguarda la pellicola posteriore sono molto curioso anche io...la proveró e ti dirò ma considerando che la cover di dietro costa dai 18/25€ massimo non so quanto convenga utilizzarla...con la stessa cifrá si prende una nuova back cover. Senza contare che sono molto scettico sull'aderenza della pellicola sulla plastica...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  11. #1950
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss
    io ho quella della cellular line, che mi è stata fornita insieme alla custodia (euro 12.00), e devo dire che rimane perfettamente aderente e fa il suo sporco lavoro.

    Unica cosa, che tra l'altro mi sta facendo pensare seriamente di toglierla, è che l' aderenza non è la stessa che senza pellicola. Toccare lo schermo NUDO non ha confronto.

    Ma quella della cellular line copre anche la parte curva del display? Per intenderci tipo le famigerate curved??? Ciao e grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

Pagina 195 di 329 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy