CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 207 di 329 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Eccole, anche se dalle foto non rende un granchè (la pellicola applicata è una spigen curved che già avevo)....comunque io volevo prendere la silver, poi ho deciso per questa nera e non mene sono pentito...
    Allegato 35279Allegato 35280Allegato 35281Allegato 35282
    Alla fine costa quanto una confezione di spigen curved (che non sono poi cosi speciali) e c'è sempre una buona pellicola inclusa...mi sa che prendo anche la silver....
    Molto bella, ma è gommosa o rigida?Per il discorso spigen curved si tende a staccare ai lati del display?Si applica facilmente?E quella che danno assieme alla cover come va?Copre abbastanza?
    Ultima modifica di Al3eRtO; 30-11-12 alle 11:49

2.  

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Qualcuno ha montato le invisible shield?

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto lo sconto sul sito zaggs delle pellicole, come sono rispetto le spigen? Voglio comprare una pellicola definitiva, che non si graffi alla prima occasione, che sia invisibile e che non si scolli..grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Qualcuno chenconosce le pellicole zegg può dirmi le differenze che ci sono in quelle che il sito sta scontando?
    Ps maggiormente che differenza c'è tra le case friendly e le screen normali...

Grazie

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    Anch'io voglio prendere le zagg.. Indeciso tra le hi definition e le full body..
    Preferirei le full body perché uso il bumper ma credo che siano meno trasparenti delle hi definition
    Mi date un consiglio?
    Usate le Brando e oltre ad essersi scollate rimangono le ditate, si crea una pellicola oleosa
    Le spigen ho avuto difficoltà nel metterle e comunque con risultato penoso.
    Adesso ordino le zagg e vedremo come andrà..
    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha montato le invisible shield?
    Rispondo ora anche se lo sconto è scaduto...
    Possiedo una zagg maximun protection, acquistata a 24 euro,
    Applicazione con spray non difficile, in media con le altre pellicole.
    Riveste tutto, display cover e bordi.
    Sembra gommosa, ma c'è il suo perché, che le altre pellicole non hanno: assorbono gli urti e col tempo riparano gli eventuali segni che si possono essere formati.
    Testimonianza diretta: mi è caduto del comodino e ha preso col display lo spigolo del cassetto, display intatto e segno evidente sulla pellicola. Dopo una settimana era tornata come nuova, si vedeva solo in controluce.

Difetti?
    c'è ne sono come in tutte le altre: oltre al solito effetto buccia d'arancia, che non da fastidio a display accesso, tende ad accumulare polvere sui bordi delle protezioni laterali.

Versioni HD?
    Da escludere, spessore ridotto, molto delicate, letto una testimonianza su XDA.

Extreme?
    Sicuramente sono valide, basta vedere il test su BestBuy, gli danno col martello XD

Volete sapere altro

Basta chiedere
    Ultima modifica di BlackJack89; 30-11-12 alle 12:55
    Un Grazie è sempre ben accetto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da queent Visualizza il messaggio
    grazie mille. sapresti dirmi se anche con questo bumper ci sono problemi di sensibilità ai tasti volume?
    Qualche pagina fa puoi trovare il mio post...li pltre a mostrare le foto del bumper descrico pregi e difetti.
    Se ti serve c'è anche il link dove ho effettuato l'acquisto.

vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Rispondo ora anche se lo sconto è scaduto...
    Possiedo una zagg maximun protection, acquistata a 24 euro,
    Applicazione con spray non difficile, in media con le altre pellicole.
    Riveste tutto, display cover e bordi.
    Sembra gommosa, ma c'è il suo perché, che le altre pellicole non hanno: assorbono gli urti e col tempo riparano gli eventuali segni che si possono essere formati.
    Testimonianza diretta: mi è caduto del comodino e ha preso col display lo spigolo del cassetto, display intatto e segno evidente sulla pellicola. Dopo una settimana era tornata come nuova, si vedeva solo in controluce.

Difetti?
    c'è ne sono come in tutte le altre: oltre al solito effetto buccia d'arancia, che non da fastidio a display accesso, tende ad accumulare polvere sui bordi delle protezioni laterali.

Versioni HD?
    Da escludere, spessore ridotto, molto delicate, letto una testimonianza su XDA.

Extreme?
    Sicuramente sono valide, basta vedere il test su BestBuy, gli danno col martello XD

Volete sapere altro

Basta chiedere
    Grazie della riposta, dove l'hai acquistata?Ho visto che ce ne sono di contraffatte in giro. Per il tipo a me basta che copra la parte frontale, dietro ho una cover in tpu ultra sottile..ah ultima cosa per il discorso polvere, come mai si forma?Non aderisce bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Molto bella, ma è gommosa o rigida?Per il discorso spigen curved si tende a staccare ai lati del display?Si applica facilmente?E quella che danno assieme alla cover come va?Copre abbastanza?
    E' una cover ultra sottile rigida....ero contrario a questo tipo di cover, ma sono rimasto molto soddisfatto, al punto che sto prendendo anche la silver....
    La pellicola in dotazione nel mio caso è una ultra crystal, ma nella maggior parte di confezioni c'è la ultra nano crystal....pellicole che si equivalgono come qualità ma non coprono tutto il display....

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto lo sconto sul sito zaggs delle pellicole, come sono rispetto le spigen? Voglio comprare una pellicola definitiva, che non si graffi alla prima occasione, che sia invisibile e che non si scolli..grazie.

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Qualcuno chenconosce le pellicole zegg può dirmi le differenze che ci sono in quelle che il sito sta scontando?
    Ps maggiormente che differenza c'è tra le case friendly e le screen normali...

Grazie

Anch'io voglio prendere le zagg.. Indeciso tra le hi definition e le full body..
    Preferirei le full body perché uso il bumper ma credo che siano meno trasparenti delle hi definition
    Mi date un consiglio?
    Grazie della riposta, dove l'hai acquistata?Ho visto che ce ne sono di contraffatte in giro. Per il tipo a me basta che copra la parte frontale, dietro ho una cover in tpu ultra sottile..ah ultima cosa per il discorso polvere, come mai si forma?Non aderisce bene?
    Un Thanks per ringraziare

Allora comprala sul sito ufficiale, come ho fatto io, la polvere(non pensare chissà cosa, sono pignolo io) perché è spessa e si nota.
    l bello è che se la danneggi, la garanzia a vita della Zagg è fantastica: la rispedisci indietro e loro te ne rimandano n'altra pagando solo le spedizioni

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackJack89 per il post:

Al3eRtO (30-11-12),Kheyr (30-11-12)

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora, le Zagg originali, sono quelle effetto buccia d'arancia (in controluce) leggermente più gommose. Resistenza agli urti ottima, testata sul mio.
    Le HD sono più fine, senza buccia d'arancia e non assorbono pressoché nulla o quasi (se fai un giro su xda trovi le lamentele di uno :thumbup: )

La differenza tra i due tipi di Screen è che uno non va sui bordi, in modo da non farla alzare da eventuali cover.

Ieri c'erano le promozioni, ma quando mettevo Italia, i costi tornavano originali
    Così ho preso le bestskinever, sembrano meglio delle Zagg e a costo molto inferiore
    Le bestskinever come sono?In rete alcuni dicono meglio delle invisible shield, ma hanno le stesse caratteristiche?

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Le bestskinever come sono?In rete alcuni dicono meglio delle invisible shield, ma hanno le stesse caratteristiche?
    Tra una settimana mi dovrebbero arrivare, ti faò sapere...e si dicono che siano migliori, ho visto diversi video e sono anche decisamente piu economiche

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Tra una settimana mi dovrebbero arrivare, ti faò sapere...e si dicono che siano migliori, ho visto diversi video e sono anche decisamente piu economiche
    Le hai prese sempre sul sito?Quale hai preso?

Pagina 207 di 329 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio