ZAGG
BRANDO
ALTRO
Salve vorrei prendere una cover SPIGEN SGP Neo Hybrid come mai nel sito Spingen non ci sono più? l'ho trovata su amazon.it, secondo voi è originale SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Cover Custodia Neo Hybrid ?
Originariamente inviato da Stefan0net
Perché hanno qualche difetto è le recensioni sul sito stavano diventando troppo negative...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per 3.50 euro secondo voi è buona questa custodia?, mi sa che copre parte dello schermo e ha i bordini rialzati, oppure cortesemente me ne consigliate una economica? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3
Ovviamente sai che è una cinesata vero?
Copre anche i bordi e lo schermo, vai tranquillo
Queste sono davvero fantastiche, ma costano
Cover Samsung Galaxy S3 Professional
![]()
Un Grazie è sempre ben accetto
k4po (06-12-12)
Ciao, io ieri in un negozio cinese ne ho comprata 1 uguale (di altro colore) e ti dico che puo' andare benino, ma nn copre perfettamente tutto il contorno del telefono. Cioe' in alto a sin. è a filo del telefono mentre in gli altri 3 spigoli sono perfettamente coperti. Cmq io l'ho pagata 1 euro, ma questa mattina sto' gia cercando qualcos'altro. Ps. Sono indeciso tra cover in gel, rigida o a portafoglio. Voi cosa usate? Grazie.
Io l'ho acquistata e sono davvero deluso. non so se è la pellicola o cosa ma la precisione è davvero pessima, non e sensibile per nulla e per scrivere bene ad esempio nel memo bisogna usare molta pressione. uguale se usata per scrivere sulla testiera o usare un po il telefono.
A differenza del retro... ovvero la parte posteriore che è in metallo è una bomba, funziona decisamente meglio usandola al contrario... bha...