Allora di pellicole per esperienza personale ti consiglio vivamente le Brando oppure le Zagg...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Allora di pellicole per esperienza personale ti consiglio vivamente le Brando oppure le Zagg...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Delle zagg ne esiste qualcuna che copre tutto lo schermo?
Sono superiori alle Spigen?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Chi consiglia le Brando o le Zagg su questo topic, ha provato le comuni pellicole cinesi o le equivalenti Cellular Line? Quali sono le reali differenze che ha constatato.
Sarebbe meglio quando si danno consigli, spiegarne i motivi e il metro di giudizio altrimenti si generano comportamenti basati sul semplice sentito dire che anziché essere d'aiuto generano solo confusione generale.
Originariamente inviato da virtutem
io non ho provato le Brando o le zagg. ..ma ti posso dire che quelle della cellular line nn le comprerò mai più.si durano non si scollato sono trasparenti.....ma si riempiono di ditate color arcobaleno e non si tolgono facilmente.praticamente hai sempre lo schermo sporco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riguardo le cellular line aggiungo (oltre al fatto della perenne presenza delle ditate) che due pellicole che hp comprato, entrambe dopo due settimane dall'applicazione, hanno cominciato a scollarsi nell'angolo superiore destro ed alla fine le ho tolte...
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ma solo io non riesco a metterla senza bolle?!!?
Ho preso quelle della phonix e una già l'ho cestinata che si è riempita di polvere ora proverei a mettere l'altra, ma trucchi per riuscire a metterla perfettamente?
Grazie
ma le spigen curved Crystal dove si comprano? e a che prezzo?
Su ebay ho trovato solo un venditore! :confused:
Ma quindi in generale per quali motivi non consigliate le spigen curved? Ho visto un video su you tube nel quale sembrava che la pellicola fosse molto facile da staccare e quando il tipo ci premeva con l'unghia sopra rimanevano delle bolle che doveva sistemare lui stesso facendo uscire l'aria..
Voi che problemi avete riscontrato? In generale è positivo o negativo il giudizio? Sarebbe interessante un sondaggio nel quale ognuno vota per esperienza la miglior pellicola..
Io ho montato le curved e sono soddisfatto... dipende molto dal case o bumper che si usa perché potrebbe scollare i bordi della pellicola
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App