CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 237 di 329 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho applicato 2 ultra crystal su 2 galaxy s3; su uno è aderita perfettamente sull'altra una porcheria, ovvero sui primi 2 cm a partire dall'alto ci sono micro bolle e fili quasi invisibili di polvere che ne hanno compromesso la perfetta aderenza, secondo voi si può togliere la pellicola lavarla e riapplicarla? o faccio prima a comperarne una nuova? ..... che palle ........

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoil Visualizza il messaggio
    Oggi sto letteralmente impazzendo in giro sul web per cercare una risposta al problema che ho riscontrato sul mio samsung galaxy s3 e quanto ho letto in questa discussione e quanto più si avvicina alla mia problematica anche se leggermente differente.
    Vi spiego in breve.
    Da un paio di giorni, ovvero da quando ho levato la pellicola protettiva trasparente che avevo sul display (ma poteva benissimo essere che non me ne ero accorto prima), ho notato su fondi a tinta unica che restano come in sovraimpressione delle immagini, in particolare si tratta di una schermata di whatsapp. Esattamente come se fosse rimasta stampata sull'amoled visto che non scompare in nessun modo, nemmeno disintallando il programma. Ho effettuato una controprova effettuanto uno screenshot in cui si vedeva chiaramente questo difetto e una volta visualizzata l'immagine su di un pc li non si vedevano queste immagini "fantasma". Di conseguenza le stesse sono "stampate" sul vetro.
    Leggendo questa discussione ho capito che un normale utilizzo senza pellicola alla lunga elimina il difetto... ma anche in questo caso??? La mia paura è che l'immagine si stampata all'interno del vetro il che renderebbe impossibile una naturale pulizia dello stesso. Sembra che si sia fotoimpressa con il calore come capita ai fogli che abbandoniamo nei cassetti delle stampanti.
    Come diceva la ragazza di questo topic non è un problema serio ma per chi lo conosce è assolutamente fastidioso. Ma poi è normale che uno schermo di un telefono cosi costoso sia soggetto a questi inconvenienti? Adoro il mio S3 e non lo cambierei mai ma mi spiace che con Apple non mi era mai successo.
    Spero abbiate consigli e conferme anche per me.

Ciao... Stefano

Ciao a tutti,
    chiedo scusa se "inizio" così la mia avventura su questo forum ma ho appena trovato quello che cercavo e sono piuttosto preoccupato..
    Sono Springer ho 34 anni e ho preso ieri un galaxy s3
    sorpresa! ha esattamente il problema riscontrato anche dalla ragazza (non ricordo il nik)
    il monitor risulta stampato con il logo amoled che c'è sull'adesivo di protezione!!!
    non è gravissimo ma è molto fastidioso e poi i miei soldi NON erano "difettati" ma STAMPATI bene :-)
    la mia domanda è:
    oltre ovviamente a pretendere la sostituzione,
    posso chiedere a voi se alla fine avete risolto diversamente?
    visto che non si tratta di stampaggio "dall'interno" per icone di programmi lasciati troppo aperti (e pure qui avrei di che lamentarmi)
    ma di un effetto "esterno" è possibile che con l'esposizione completa (essendo stato ora ovviamente rimosso l'adesivo) questo stampaggio svanisca??

vi prego fatemi sapere se ci sono novità
    grazie mille! e buona serata!!

Baby Droid L'avatar di 8gessy8

Smartphone
    Htc hd2, Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! Io sono la ragazza che ha iniziato la discussione per questo problema..guarda io non ho risolto, non ho potuto nemmeno farmi sostituire il cellulare perché l'ho preso da un privato che se nè lavato le mani...ho provato a tenere il cellulare senza pellicola per 2 mesi per vedere se andava via questa stampa usandolo e andandoci sopra con le dita ma non vedevo risultati allora ci ho messo la pellicola e amen...non volevo farci venire anche i graffi... Sai con gli orecchini..il vetro sembra proprio che abbia assorbito..la stampa sembra proprio sotto al vetro...mi dispiace non so aiutarti..io ormai ci ho dato a mucchio e me lo terrò così..anche un mio amico ha la stessa macchia e non se n'era nemmeno accorto!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8gessy8 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io sono la ragazza che ha iniziato la discussione per questo problema..guarda io non ho risolto, non ho potuto nemmeno farmi sostituire il cellulare perché l'ho preso da un privato che se nè lavato le mani...ho provato a tenere il cellulare senza pellicola per 2 mesi per vedere se andava via questa stampa usandolo e andandoci sopra con le dita ma non vedevo risultati allora ci ho messo la pellicola e amen...non volevo farci venire anche i graffi... Sai con gli orecchini..il vetro sembra proprio che abbia assorbito..la stampa sembra proprio sotto al vetro...mi dispiace non so aiutarti..io ormai ci ho dato a mucchio e me lo terrò così..anche un mio amico ha la stessa macchia e non se n'era nemmeno accorto!

Inviato dal mio GT-I9300
    Wow ti ringrazio tantissimo per la celerità nel rispondermi!
    È stato grazie a te che ho capito di avere un difetto al 100% sul mio telefono
    E se mi dici che a distanza di 2 mesi non è andato via allora l'unica cosa da fare è
    Pretendere la sostituzione visto che sono a 10 minuti e 2 gior i di vita
    Sperando che il negoziante (piccolo negozio cellulari) non faccia storie ...
    Grazie ancora!

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Springer
    Originariamente inviato da 8gessy8

Inviato dal mio GT-I9300
    E se mi dici che a distanza di 2 mesi non è andato via allora l'unica cosa da fare è
    Grazie ancora!

Figurati! Speriamo che te lo cambia..sennò mi sa che lo devi mandare in assistenza..vorrei tanto risolvere anche io questo problema ma purtroppo ho le mani legate e non posso fare niente...mandarlo in assistenza mi rompe...voglio aspettare, non si sa mai che venga fuori un altro problema...ora c'è la paura delle morti del nostro s3!!!

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Si è come l'hai descritta tu,non cover+copribatteria ma semplicemente togli la cover originale e metti flip. Io ne ho due,una pebble blue e una verde lime,esteticamente stanno bene soprattutto la verde avendo il telefono blue però effettivamente non so quanto possa sostenere il telefono in una caduta,a me non è mai caduto (e spero non succeda) quindi non saprei dirti,lo schermo essendo totalmente coperto è al riparo da graffi tant'è che io non uso pellicole. Molti dicono che è scomoda ma a me non pare,mi trovo molto bene,infine quando telefoni componi il numero e poi puoi tranquillamente "chiudere lo sportellino".L'unica cosa è appunto la protezione dalle cadute e della cornice,se non sei uno attentissimo forse punterei a qualcosa di più sicuro
    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Ma la flip cover originale sarebbe la cover stile ipad davanti, ed è attaccata ad una cover in plastica posteriore che va sostituita a quella che copre la batteria..non ho quindi la copri batteria piu una cover posteriore giusto??
    Me la sconsigliate? Calcolando che mi cade spesso e ha fatto anche dei bei voli immaginò di si..ho una cinese che sembra strano a dirlo ma protegge da far paura... Voli dalle scale e non si è fatto niente..pero ora vorrei prenderne una un po' piu seria..
    Non so se è fare pubblicità ma ho visto una quiksilver che mi piace, ma mi sembra che il davanti non sia molto protetto..qualcuno le ha provate?

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Springer Visualizza il messaggio
    Grazie ancora!
    e' legalmente obbligato a cambiartelo se e' difettoso entro 7 giorni

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paradoz
    Originariamente inviato da Springer
    Grazie ancora!
    e' legalmente obbligato a cambiartelo se e' difettoso entro 7 giorni

Allora beato te che hai una via d'uscita controllalo appena lo cambi.. chissà quanti ce l'hanno e non se ne sono accorti...mah...per un cellulare così costoso queste cose non dovrebbero succedere..

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho appena preso questo a 20 euro spedizione inclusa http://img834.imageshack.us/img834/1460/packs3.jpg
    settimana prossima vi faccio sapere come sono i vari accessori
    Ultima modifica di Pocho; 17-01-13 alle 14:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sarei interessato a comprare un bumper per il mio galaxy s3. Il problema è che non so proprio quale comprare, su ebay ce ne sono diversi, ma quelli più venduti questo per intenderci $(KGrHqR,!igFC0muqKN2BQygFJ1rKg~~60_12.JPG non mi convincono a causa dell'angolo scoperto (tra l'altro non so per quale motivo l'abbiano fatta cosi). Qualcuno di voi l'ha provata? Come vi è sembrata? So che costano poco ma volevo evitare di comprare un bumper che non protegge per nulla.galaxy_s3_lumi_bumper_0007__.jpg il problema è che costano un botto. Quale mi consigliate? Ripeto voglio un bumper non una custodia è diverso. Grazie milla a chi mi risponderà.

Pagina 237 di 329 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio