Ragazzi qualcuno di voi ha provato questa cover ? Custodia AnyMode CERTIFICATA Samsung Galaxy S3 i9300 Flip Cover Originale Blu | eBay piu che altro mi interesserebbe sapere se rimane fine ! Sapete se si trova in alcuni negozi ? Grazie.
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Ragazzi qualcuno di voi ha provato questa cover ? Custodia AnyMode CERTIFICATA Samsung Galaxy S3 i9300 Flip Cover Originale Blu | eBay piu che altro mi interesserebbe sapere se rimane fine ! Sapete se si trova in alcuni negozi ? Grazie.
Ciao a tutti ragazzi ... già molto spesso ho fatto questa domanda ma nessuno mi risponde.
Vorrei sapere se acquisto le pellicole opache per l'SIII dai venditori ambulanti .. cioè non originali, possono creare danni i malfunzionamento ?
Poi se compro delle cover o bumper false possono impedire il malfunzionamento di alcuni tasti o altre cose ??
Grazie a tutti in anticipo, rispondetemi in tanti e vorrei sapere anche delle vostre esperienze![]()
Come cover ho appena preso quella originale della samsung modello extra fin (0,35mm) e per il mio utilizzo è perfetta nel senso che cercavo una cover che aumentasse il grip e basta, senza aumentare le dimensioni, avendo un s3 gia bbastanza grande non volevo assolutamente aumentane le dimensioni, la cover calza perfetta come un guanto e non aumenta in nessun modo lo spessore, il grip è discretamente buono, sono molto ma molto sottili quindi consiglio una volta messe di non togliere spesso altrimenti si "slabbrano" e non aderiscono piu perfettamente, con una a me è succeso cosi e adeso quella che ho su non la tolgo piu ovviamente la protezione che danno è pari a quasi zero...
Io penso la toglierò
Riduce la sensibilità del touch
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve qualcuno di voi ha acquistato questo oggetto:
Flip Microfiber Single-sided Case Cover For Samsung Galaxy S3 i9300 - 4 Colours | eBay
Vorrei sapere qualche opinione e se conviene acquistarlo.
ho già preso la pellicola ma devo ancora applicarla, la spiegen curved, stavo cercando una cover, mi interessa solo per salvare i bordi da eventuali cadute accidentali ma la cerco veramente invisibile, esiste qualcosa di più sottile delle samsung ultra slim cover?
Ciao Ragazzi,
ho bisogno di un cosnsiglio perchè non le ho mai usate ma vorrei mettere una pellicola sul mio amato s3, mi dite quali sono le migliori??
grazie in anticipo
Una domanda: ma a voi la cover flip originale samsung resta chiusa? perché la mia no O_O