CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 245 di 329 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questa cover ? Custodia AnyMode CERTIFICATA Samsung Galaxy S3 i9300 Flip Cover Originale Blu | eBay piu che altro mi interesserebbe sapere se rimane fine ! Sapete se si trova in alcuni negozi ? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ... già molto spesso ho fatto questa domanda ma nessuno mi risponde.
    Vorrei sapere se acquisto le pellicole opache per l'SIII dai venditori ambulanti .. cioè non originali, possono creare danni i malfunzionamento ?
    Poi se compro delle cover o bumper false possono impedire il malfunzionamento di alcuni tasti o altre cose ??
    Grazie a tutti in anticipo, rispondetemi in tanti e vorrei sapere anche delle vostre esperienze

Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come cover ho appena preso quella originale della samsung modello extra fin (0,35mm) e per il mio utilizzo è perfetta nel senso che cercavo una cover che aumentasse il grip e basta, senza aumentare le dimensioni, avendo un s3 gia bbastanza grande non volevo assolutamente aumentane le dimensioni, la cover calza perfetta come un guanto e non aumenta in nessun modo lo spessore, il grip è discretamente buono, sono molto ma molto sottili quindi consiglio una volta messe di non togliere spesso altrimenti si "slabbrano" e non aderiscono piu perfettamente, con una a me è succeso cosi e adeso quella che ho su non la tolgo piu ovviamente la protezione che danno è pari a quasi zero...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrismpc Visualizza il messaggio
    ciao, cosa ne pensate della custodia smart flap della cellular line?
    attualmente sto usando una cover flap normale, ma non la trovo molto comoda: una volta aperta la parte che rimane appesa è abbastanza ingombrante.
    la versione smart permetterebbe di usare il telefono con la custodia chiusa, ma mi chiedevo se l'interazione con il touchscreen funzionasse bene.
    avrei bisogno di dare massima protezione al cellulare e al tempo stesso poterlo usare agevolmente. la smart flap potrebbe essere una soluzione? oppure esiste una cover che rivesta l's3 sia davanti che dietro? altrimenti che altre soluzioni possono esserci?
    grazie per i consigli!
    ciao, nessuno ha opinioni/risposte in merito ?

Baby Droid L'avatar di pazzofolle

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    io non vorrei essere ripetitivo, ma consiglio per le pellicole assolutamente quelle della mediadevil andatevi a leggere le varie reviews in giro per la rete e noterete che sono assolutamente le piu gettonate, a me è arrivata l' altro giorno e devo dire che una volta applicata non si nota minimamente visibilita eccellente e perfezione assoluta al tatto.Qui vedo che molti consigliano la Spigen Curved Crystal ma il prezzo è veramente elevato sorry ma io non spenderei mai tale cifra per una pellicola, la mediadevil a me è costata 8,67 spedizione inclusa (per 2 fogli) e sono sicuro che è al pari se non superiore alla spigen provare per credere, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma io mi sono sentito di consigliarla visto che ne sono altamente soddisfatto
    ho ascoltato il consiglio di GIFTED ed ho ordinato la pellicola direttamente dal sito mediadevil, appena mi arrivano vi farò sapere come va.
    le recensioni sono molto positive

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io penso la toglierò
    Riduce la sensibilità del touch

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno di voi ha acquistato questo oggetto:
    Flip Microfiber Single-sided Case Cover For Samsung Galaxy S3 i9300 - 4 Colours | eBay

Vorrei sapere qualche opinione e se conviene acquistarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho già preso la pellicola ma devo ancora applicarla, la spiegen curved, stavo cercando una cover, mi interessa solo per salvare i bordi da eventuali cadute accidentali ma la cerco veramente invisibile, esiste qualcosa di più sottile delle samsung ultra slim cover?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

ho bisogno di un cosnsiglio perchè non le ho mai usate ma vorrei mettere una pellicola sul mio amato s3, mi dite quali sono le migliori??

grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Una domanda: ma a voi la cover flip originale samsung resta chiusa? perché la mia no O_O

Pagina 245 di 329 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio