CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 247 di 329 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

volevo acquistare per allungare l'autonomia del mio s3 una COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh , che nè pensate????
    giusto per farvi vedere:
    COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh X SAMSUNG GALAXY S3 i9300 NERO | eBay

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagoth
    Io ho acquistato la Pellicola della Spigen, viene venduta in confezione da due.. Copre per intero lo schermo, ottimo prodotto, solo una accortezza, se prendete una Cover posteriore devono essere del tipo rigido alluminio, praticamente devono essere a filo scocca, altrimenti alzano i lembi della pellicola, difatti io ho anche la Cover in tpu Samsung, ma produce l'effetto menzionato prima.

Inviato da Galaxy S3

Non sono d'accordo... io ho la pellicola curved e uso cover in tpu trasparente originale Samsung. La pellicola non si alza. Con cover tpu Puro invece sì. Dipende da quanto la cover va a coprire il fronte.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non sono d'accordo... io ho la pellicola curved e uso cover in tpu trasparente originale Samsung. La pellicola non si alza. Con cover tpu Puro invece sì. Dipende da quanto la cover va a coprire il fronte.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

X4N
    X4N non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate di questa custodia in alluminio? Amazon.com: ZuGadgets 7476-5 Grey Shiny Aluminum Bumper Case for Samsung Galaxy S3 i9300 with Free Screen Protector: Cell Phones & Accessories

Qualcuno l'ha mai avuta? E' comoda? Protegge bene?
    Ultima modifica di X4N; 10-02-13 alle 13:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi siccome le pagine sono veramente tante,potete consigliarmi una pellicola che sia antiriflesso,antimacchie ecc.
    Grazie.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi siccome le pagine sono veramente tante,potete consigliarmi una pellicola che sia antiriflesso,antimacchie ecc.
    Grazie.
    Sono mesi che monto la prima delle due curved spiegen che ho acquistato e ne sono soddisfattissimo: ergonomica, praticamente invisibile e facilissima da pulire.

10 e lode

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ... già molto spesso ho fatto questa domanda ma nessuno mi risponde.
    Vorrei sapere se acquisto le pellicole opache per l'SIII dai venditori ambulanti .. cioè non originali, possono creare danni o malfunzionamento ?
    Poi se compro delle cover o bumper false possono impedire il malfunzionamento di alcuni tasti o altri problemi ??
    Grazie a tutti in anticipo, rispondetemi in tanti e se vi va ditemi anche le vostre esperienze

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Girone97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ... già molto spesso ho fatto questa domanda ma nessuno mi risponde.
    Vorrei sapere se acquisto le pellicole opache per l'SIII dai venditori ambulanti .. cioè non originali, possono creare danni o malfunzionamento ?
    Poi se compro delle cover o bumper false possono impedire il malfunzionamento di alcuni tasti o altri problemi ??
    Grazie a tutti in anticipo, rispondetemi in tanti e se vi va ditemi anche le vostre esperienze
    Danni o malfunzionamento no, a meno che non trovi delle pellicole con dell'adesivo che più che danneggiare possono sporcare il display.

Ti sconsiglio comunque vivamente le pellicole a basso costo: risparmiare 5-10 euro per rinunciare alla qualità di uno schermo superlativo come quello del nostro device... beh... mi pare una sciocchezza!

Le cover e le bumper si trovano a prezzi bassissimi (dire false non ha senso, secondo me: ci sono cover di alcune "sottomarche" che costano così poco e che sono abbastanza valide: non avrebbe senso falsificarle, dovrebbero regalartele!!!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ho visto la spiegen costa all'ibcirca 16 dollari,la spedizione quanto ammonta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ho visto la spiegen costa all'ibcirca 16 dollari,la spedizione quanto ammonta?
    io ho preso una Brando Ultra Clear a 8 € e va benissimo. 16 $ mi sembrano troppi per una pellicola...

Pagina 247 di 329 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio