Ragazzi un consiglio.. le slim cover originali samsung vale la pena comprarle? perchè ho letto che alcuni dicono che sono buone altri dicono il contrario....
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Ragazzi un consiglio.. le slim cover originali samsung vale la pena comprarle? perchè ho letto che alcuni dicono che sono buone altri dicono il contrario....
Io quella slim l'avevo sull'iphone 4s, mi è caduto di angolo, si è rotta la cover ma il telefono non si è fatto nulla, l'unica differenza è che sull'iphone la cover era molto "attillata" diciamo, non si muoveva, sull'S3 è un pò ballerina, non aderisce proprio tantissimo!!! Comunque mi fido di più della cover Samsung originale!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Diciamo che il suo sporco lavoro lo ha fatto, ha protetto il telefono, quella Samsung la gradisco parecchio, esteticamente e a livello di protezione, sono contento!!!
Io avevo quella della cellular line non quelle originali, originale ho quella nella immagine qualche post sopra!
Ma sono queste?(da quello che sto leggendo sono buone) secondo voi sono fregature queste offerte?(originali EUR 8,90) ci sono 3 annunci con lo stesso indirizzo..ma uno ha il prezzo diverso: (non so come funziona ma essendo del posto potrei provare ad andare direttamente al negozio..se esiste xD)
2x Custodia originale per Samsung Galaxy SIII i9300 S3 slim cover ultra sottile | eBay
2X COVER ORIGNALE SAMSUNG PER GALAXY S3 i9300 SIII SOTTILE 0,30MM ULTRA SLIM | eBay
2X COVER ORIGNALI SAMSUNG PER GALAXY S3 i9300 SIII TRASPARENTE SLIM mod.efc-1g6s | eBay
E poi un quarto annuncio sempre con il prezzo buono ma con la via diversa:
SAMSUNG CUSTODIA ORIGINALE SLIM COVER GALAXY SIII I9300 SOTTILE S3 TRASPARENTE 2 | eBay
Come vi sembrano? grazie![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 12:22
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Andramyx155 (29-05-13)