E' della Cellular Line l'applicatore per pellicole![]()
ZAGG
BRANDO
ALTRO
E' della Cellular Line l'applicatore per pellicole![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
per favore mi potete dare un link di ebay di una pellicola che copre TUTTO il display ed è ritagliata perfettamente al tasto home e alla cassa e alla fotocamera..spero che mi sono spiegato bene
posto il link giusto per dare l'idea...l'affidabilità del negozio però non lo so ..intendi qualcosa del genere? (nè ho viste poche così)..comunque la miglior cosa è che cerchi tu secondo me...e posti i link qui...così chi è esperto ad acquistare su ebay ti dice se secondo lui è fidato
PELLICOLA PROTETTIVA SAMSUNG GALAXY S3 DISPLAY ANTIGRAFFIO PROTEGGI SET 3 PZ | eBay
qui c'è il link con i vari risultati
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...8540&_from=R40
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
mitik (30-05-13)
Non è facile trovarle che coprano tutto lo schermo senza lasciare i bordi fuori. Ti consiglio quindi le sue originali Samsung che sono tagliate perfettamente Samsung Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy SIII, Nera: Amazon.it: Elettronica. Nella confezione ne trovi 2 ad un ottimo prezzo e con Amazon vai sul sicuro!
Dimenticavo... dovessi avere il telefono bianco: http://www.amazon.it/Samsung-Pellico...m_cr_pr_sims_t
Ultima modifica di momo87; 30-05-13 alle 23:34
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Voi che dite.... tra la pellicola originale samsung e la curved della spigen quale è la migliore?
Qualcuno le ha provate?
Ultima modifica di tefan7; 31-05-13 alle 00:15
Evitalo assolutamente.
L'applicatore ha una struttura tale che è praticamente impossibile applicare la pellicola, in quanto la stessa è bloccata tra quella specie di alette in plastica e non c'è modo di ovviare. Inoltre, il sistema di bloccaggio al telefono è pericoloso perché rischia di graffiare la già delicata cornice dell'S3. Infatti, l'illustrazione esplicativa all'interno della confezione mostra un applicatore ben diverso da quello reale. Infine, la pellicola è orrenda perché è di molto più piccola del telefono (non è come quelle che si comprano singolarmente). In pratica, io ne ho presi proprio ieri sera uno per l'S3 e uno per l'S4 (alla modica cifra di 25 euro...). Il primo l'ho gettato nella spazzatura accompagnati da una serie di improperi nei confronti della Cellularline, il secondo lo riporto indietro oggi e prendo una pellicola normale (ad onor di cronaca, quelle tradizionali per l'S4 - sempre della Cellularline - che si vendono senza applicatore sono ottime, sia come taglio, sia come trasparenza, sia come usabilità).
Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi, polvere che poi si può insinuare tra la cornice ed il telefono, rendendone difficile la pulizia. Parlo con cognizione perché ne ho comprata una confezione per l'S3 nero di mio figlio.