CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 282 di 329 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta dove mi consigliate di comprare queste pellicole ? Su amazon.it non ci sono....su ebay costano troppo minimo 23 euro quelle provienenti da europa ....sennò provenienti da Stati Uniti 14 euro compresa spedizione !!! Ci metteranno tanto ad arrivare? Ma le pellicole classiche della cellularline che si trovano in tutti i negozi non coprono tutto lo schermo ?
    A me di solito dagli Stati Uniti arrivano in 20 giorni, anche 15 è capitato!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    A me di solito dagli Stati Uniti arrivano in 20 giorni, anche 15 è capitato!
    Un pò troppo visto che sono con una pellicola schifosa che copre giusto solo lo schermo e pieno di bolle xD
    Di questa marca le avete provate ? http://www.ebay.it/itm/3X-pellicola-...item1c2b6427b1
    Che ne pensate dei bumper e cover in alluminio?
    Sennò qualche bella cover?
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 31-05-13 alle 19:53

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha messo skin personalizzate sul proprio dispositivo ?

Androidiano L'avatar di ettores3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi volevo sapere se la custodia waterproof oltre a proteggere dall' acqua protegge anche dalla sabbia(anche se mi sembra scontata come cosa).
    inoltre volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito e se questa custodia è buona o no.(Custodia Impermeabile per Samsung Galaxy S3 i9300 - Nera)
    grazie per l'aiuto.

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Evitalo assolutamente.
    L'applicatore ha una struttura tale che è praticamente impossibile applicare la pellicola, in quanto la stessa è bloccata tra quella specie di alette in plastica e non c'è modo di ovviare. Inoltre, il sistema di bloccaggio al telefono è pericoloso perché rischia di graffiare la già delicata cornice dell'S3. Infatti, l'illustrazione esplicativa all'interno della confezione mostra un applicatore ben diverso da quello reale. Infine, la pellicola è orrenda perché è di molto più piccola del telefono (non è come quelle che si comprano singolarmente). In pratica, io ne ho presi proprio ieri sera uno per l'S3 e uno per l'S4 (alla modica cifra di 25 euro...). Il primo l'ho gettato nella spazzatura accompagnati da una serie di improperi nei confronti della Cellularline, il secondo lo riporto indietro oggi e prendo una pellicola normale (ad onor di cronaca, quelle tradizionali per l'S4 - sempre della Cellularline - che si vendono senza applicatore sono ottime, sia come taglio, sia come trasparenza, sia come usabilità).
    Grazie mille!!!
    Ero tentato a provare questo prodotto ma leggendoti mi sono fermato giusto in tempo!
    Grazie davvero!

Inviato dal mio Nokia 3330
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato la cover slim SBS? Se si come si sta trovando?
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza...
    Nuovissimo in ambito Samsung, ma sotto "shock " da quello che mi è successo...
    Una volta acquistato il mio s3 tutto ok, dopo un paio di giorni, aprendo il programma S-voice ho notato in controluce un cerchietto ( un alone simile al cerchio AMOLED della pellicola iniziale che troviamo su tutti i cellulari samsung)... Moral della favola dopo 5 giorni ho riportato il telefono dal mio venditore e me l'hanno mandato in assistenza... è normale che dopo una settimana sul sito Future Service digitando il codice imei mi dice " REPAIR NOT FOUND?" . mi sto allarmando... è risaputo che il 70% delle persone che hanno avuto esperienze con l'assistenza Samsung sono rimasti SCIOCCATI ! Consigli?! Mi è stato detto che il telefono è stato correttamente spedito... la garanzia è italia! HELP.... :\ ( ultima domanda.... ma è vero che il venditore era obbligato per legge a ridarmi un samsung nuovo? premetto di aver superato i 15 min di chiamate effettuate e ricevute) GRAZIE A TUTTI vi prego di rispondermi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho avuto lo stesso problema, me ne sono accorto pochi giorni dopo l'acquisto. Galaxy sIII TIM garanzia italia. I due cerchi visibili su schermate grigie, a guardar bene anche la scritta Galaxy SIII. Provato anche a fare burn-in con software Display tester ma nessun cambiamento. Il telefono era sigillato nella confezione, quindi escludo che abbia preso il sole in vetrina.
    Mi sono registrato a samsung exclusive, ed ho richiesto l'assistenza dal sito, contattando telefonicamente un operatore. Mi ha indirizzato ad un centro assistenza GOLD, ed ho scoperto in seguito che i centri gold sono autorizzati a sostituire il display. Consegnato il telefono personalmente al centro alle tre del pomeriggio, la mattina dopo mi hanno chiamato per avvisarmi che il telefono era pronto. Ovviamente consiglio a tutti di fare lo stesso.
    Ultima modifica di cyberzar; 04-06-13 alle 16:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bravo, difatti la cazzata è proprio quella di ridarlo al negozio per fare tutta la trafila... purtroppo sono nuovo di Samsung/Garanzie Samsung... perciò...servirà di lezione!

Pagina 282 di 329 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio