CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 291 di 329 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo dei consigli sulle cover per il mio s3lte(non cambia nulla).
    Diffido un pò dalla cover in TPU perchè per esigenze metto il telefono spesso in borsa con chiavi, accendini e non ci vuole molto perchè si strisci (ho già messo una buona pellicola ma non basta). Quindi volevo un flip, (scomoda?!) l'unica cosa non voglio cambiare la scocca originale, quindi una cover che copra la scocca.

www. amazon.it/Lanciare-Coprire-Proteggi-Schermo-Samsung/dp/B00DDV2HIQ/ref=sr_1_496?s=electronics&ie=UTF8&qid=1371898673& sr=1-496&keywords=samsung+galaxy+s3+tpu+case

tipo questa.. ma non mi convince molto.. avete consigli? potete mettermi i link e dirmi i vostri pareri? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perché non vuoi cambiare la cover originale? Io ho un s3mini con flip cover e mi trovo veramente bene ed e molto pratica, non ingrassa quasi di nulla e lo protegge. Ed in più, la cover originale si mantiene intatta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meno88 Visualizza il messaggio
    Perché non vuoi cambiare la cover originale? Io ho un s3mini con flip cover e mi trovo veramente bene ed e molto pratica, non ingrassa quasi di nulla e lo protegge. Ed in più, la cover originale si mantiene intatta.
    non so.. mi scoccia cambiarla e volevo tenerla..

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto cercando una buona/ottima protezione agli urti per l'S3 che mi deve arrivare, avete un modello e tipologia da consigliarmi?
    TPU o Hybrid Case?
    Ho trovato una guida per le custodie, ma non riesco a capire quale sia la migliore in termini di resistenza. Non mi dispiacerebbe un look semi elegante e magari squadrato come l'S2 (vabe lo so che sarebbe troppo... ma se esistesse mi piacerebbe saperlo).

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando una buona/ottima protezione agli urti per l'S3 che mi deve arrivare, avete un modello e tipologia da consigliarmi?
    TPU o Hybrid Case?
    Ho trovato una guida per le custodie, ma non riesco a capire quale sia la migliore in termini di resistenza. Non mi dispiacerebbe un look semi elegante e magari squadrato come l'S2 (vabe lo so che sarebbe troppo... ma se esistesse mi piacerebbe saperlo).
    Ciao,
    io avevo un GS2 con cover in TPU Samsung con pellicola cellularline e l'ho avuto dal giorno che l'ho comprato fino a quando l'ho venduto (dopo 1 anno e dopo molte cadute non molto violente) il telefono era come appena tolto dalla confezione nessun graffio ne niente. Vedendo che la cover in TPU e la pellicola hanno funzionato, adesso ho GS3 dal giorno che l'ho comprato con cover in TPU della Phonix con pellicola cellularline e mi trovo veramente veramente bene.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    TPU o Hybrid Case?
    Urban Armor Gear GLXS3, Galaxy S3 - For Samsung Accessories

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

RAGA CIAO....

GALAXY S3 NUOVO DA 2 GG.... COLORE BIANO..... siccome avevo paura di graffiarlo visto che è nota la debolezza dei materiali samsung,
    ho comprato in negozio la cover della CELLULARLINE in plastica trasparente che, montata è veramente molto bella (anche se la monti non premendola insieme
    ma poco alla volta fa strane bolle d'aria tra la scocca posteriore dell'S3 e la cover stessa..)
    e poco ingombrante.

INVISIBLECGALAXYS3-CUST.: Amazon.it: Elettronica

dovrebbe essere questa qui sopra se non sbaglio.

Il problema è che questa cover, come TANTE, coprono appena appena gli angoli del cell lasciando il lato superiore e inferiore quasi scoperto....(questo in quanto con l'S3 sul tavolo, guardandolo dal lato sotto, anche qui il lato è protetto per metà!)

Ho paura che se mi cade (visto che la plastica è un pò scivolosa), si rompa o si graffi soprattutto nella parte cromata.

QUalcuno ha esperienze con questa cover o con cover simili?

Rimango così o mi compro la SAMSUNG slim cover quella che si trova oramai anche singola su EBAY (la confezione originale ne ha dentro 2...) che sembra proteggere
    tutto ? (anche se esteticamente forse è meno bella di questa CELLULAR LINE !)

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-) Grazie a chiunque risponda!

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moski Visualizza il messaggio
    Urban Armor Gear GLXS3, Galaxy S3 - For Samsung Accessories
    Grazie per la risposta! Ma si pagano tasse doganali?

L'hai provato?
    Ultima modifica di psychok9; 26-06-13 alle 18:20

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueangel73 Visualizza il messaggio
    RAGA CIAO....

GALAXY S3 NUOVO DA 2 GG.... COLORE BIANO..... siccome avevo paura di graffiarlo visto che è nota la debolezza dei materiali samsung,
    ho comprato in negozio la cover della CELLULARLINE in plastica trasparente che, montata è veramente molto bella (anche se la monti non premendola insieme
    ma poco alla volta fa strane bolle d'aria tra la scocca posteriore dell'S3 e la cover stessa..)
    e poco ingombrante.

INVISIBLECGALAXYS3-CUST.: Amazon.it: Elettronica

dovrebbe essere questa qui sopra se non sbaglio.

Il problema è che questa cover, come TANTE, coprono appena appena gli angoli del cell lasciando il lato superiore e inferiore quasi scoperto....(questo in quanto con l'S3 sul tavolo, guardandolo dal lato sotto, anche qui il lato è protetto per metà!)

Ho paura che se mi cade (visto che la plastica è un pò scivolosa), si rompa o si graffi soprattutto nella parte cromata.

QUalcuno ha esperienze con questa cover o con cover simili?

Rimango così o mi compro la SAMSUNG slim cover quella che si trova oramai anche singola su EBAY (la confezione originale ne ha dentro 2...) che sembra proteggere
    tutto ? (anche se esteticamente forse è meno bella di questa CELLULAR LINE !)

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-) Grazie a chiunque risponda!
    Ciao, come gia scritto in un post in su, io ti consiglio una cover in TPU io mi ci trovo molto molto bene. Io di Samsung slim ne ho ben 2 e diciamo che proteggono dai graffi ma non dagli urti e poi io ne ho 2 e il cellulare sembra non protetto con quelle cose.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

11. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

blueangel73 (27-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per ora ho ordinato su EBAY a 6.50 Euro la Cover slim originale Samsung con zigrinatura obliqua....
    L'ho trovata singola così mi evito di comprane 2 perchè vendute sempre insieme....

Ti dirò quando la ricevo. Non ho capito se c'è la scritta nera "Samsung Galxy S3" dietro.... che con cover bianca sarebbe molto cool...

Vediamo. A me interessa proteggerlo da graffi alla vernice esterna soprattutto. Poi se non fa voli da 25 metri mi auguro che la cover basti... insomma sto gorilla glass II farà
    qualcosa no ?

Pagina 291 di 329 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio