CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 324 di 329 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno conosce Cover o bumper adatti per S3 con batterie maggiorata 3000mha originale Samsung?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    No no... nessun tipo di problema.
    L'ha anche cambiata (bianca si sporca tantissimo.......) e ripreso quella.

alla fine oggi uscendo di casa ho notato una bancarella di cover e il simpatico marocchino aveva delle cover flip, con s-view dove esce l'orario, per S3 a incastro (cioè che si infila il cell dentro anzichè sostituire il retro), per domani me la procura del colore che vuole la mia ragazza, spero non abbia confuso il modello di cellulare lol

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leitebilardo Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno conosce Cover o bumper adatti per S3 con batterie maggiorata 3000mha originale Samsung?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mi accodo alla richiesta, poichè vorrei prendere anche io tale batteria...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

alla fine il marocco simpatico è riuscito a procurarmi la flip con calamita del colore che volevo!

spero che non dia problemi al display quella flip di presunta ecopelle lol (macchie o boh)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno mica possiede questo tipo di custodia? vorrei dei pareri! grazie

flip cover custodia a libro per samsung galaxy S3 i 9300 + pell schermo lcd .. | eBay

sto cercando una flip cover che non sostituisca il retro insomma, la calamita di questa può dare problemi?
    alla fine il marocco simpatico è riuscito a procurarmi la flip con calamita del colore che volevo!

spero che non dia problemi al display quella flip di presunta ecopelle lol (macchie o boh)
    Quella custodia su eBay non era affatto male comunque, e no le calamite non danno problemi, e in quella posizione non dovrebbe disturbare il display.
    Riguardo la custodia del marocchino, io avevo un giubotto in ecopelle che dopo svariato tempo ha iniziato a scolorire; come forma di tutela potrei consigliare alla tua ragazza di trovarsi una buona marca di pellicole per lo schermo, delicate e senza collante, comunque sia inizialmente non dovrebbe avere problemi.
    Io ai miei tempi acquistai questa custodia: MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Samsung Galaxy S3 iii I9300 Blu: Amazon.it: Elettronica - ma da quando uso la cover+ (che non sono ancora riuscita ad estrarre, ihih) ho sempre quella.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Quella custodia su eBay non era affatto male comunque, e no le calamite non danno problemi, e in quella posizione non dovrebbe disturbare il display.
    Riguardo la custodia del marocchino, io avevo un giubotto in ecopelle che dopo svariato tempo ha iniziato a scolorire; come forma di tutela potrei consigliare alla tua ragazza di trovarsi una buona marca di pellicole per lo schermo, delicate e senza collante, comunque sia inizialmente non dovrebbe avere problemi.
    Io ai miei tempi acquistai questa custodia: MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Samsung Galaxy S3 iii I9300 Blu: Amazon.it: Elettronica - ma da quando uso la cover+ (che non sono ancora riuscita ad estrarre, ihih) ho sempre quella.
    grazie per il reply la custodia di ebay comunque è praticamente quella del marocchino, uguale identica precisa, dubito che quella su ebay fosse migliore di qualità no? :P

come pellicole cosa consigli? io pensavo di prenderle l'originale samsung per essere sicuri...

la custodia come quella che hai linkato purtroppo non le piace, preferisce quelle sottili che non ingigantiscono troppo il cellulare, quella flip è il meglio che poteva avere >_< grazie comunque per il consiglio, la cover+ non la userebbe perchè non ha il flip poi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

grazie per il reply la custodia di ebay comunque è praticamente quella del marocchino, uguale identica precisa, dubito che quella su ebay fosse migliore di qualità no? :P

come pellicole cosa consigli? io pensavo di prenderle l'originale samsung per essere sicuri...

la custodia come quella che hai linkato purtroppo non le piace, preferisce quelle sottili che non ingigantiscono troppo il cellulare, quella flip è il meglio che poteva avere >_< grazie comunque per il consiglio, la cover+ non la userebbe perchè non ha il flip poi
    E' giusto, lei cercava qualcosa di poco ingombrante, mentre io cercavo protezione quando inserivo il telefono dentro la mia borsa (e uso quelle molto capienti, per cui sballotterebbe un po'), ovviamente custodie protettive sono anche molto più ingombranti. Quella scelta da lei è molto sottile, e mi sembra anche dia un compromesso discreto come protezione, anche se lascia i bordi superiore e inferiore scoperti. Se poi quella del marocchino è lo stesso identico modello, allora hai fatto benissimo, hai accellerato i tempi e magari pagato anche qualcosa di meno.

Le pellicole personalmente non le uso, ma con le originali samsung dovresti andare sul sicuro; per pellicole di terzi, ma ben fatte, ti conviene spendere qualcosa in più e cercare la qualità, ci sono molte tecnologie; una o due pagine fa se ne parlava e qualcuno aveva dato dei consigli, prova a vedere se fanno al caso vostro.
    Il motivo per cui ti dico questo è che S3 ha un display gorilla glass, dotato naturalmente di uno strato lucido applicato sul vetro (l'effetto specchio che sicuramente avrete notato), pellicole con collanti e generalmente quelle economiche sono aggressive per questo strato lucido e alla lunga opacizzano il vetro, rovinandolo.

La cover+ la avevo acquistata per tenere il telefono in casa. Essendo la mia flip cover piuttosto ingombrante, e siccome il tappo mi da fastidio se non è strettamente necessario a fini protettivi, mi serviva qualcosa che rimanesse più comodo e al contempo proteggesse il telefono in caso di cadute domestiche accidentali.
    In questo campo non c'è niente di meglio di cover+.
    Ovviamente poi ognuno acquista in base alle esigenze, comunque la cover scelta dalla tua ragazza mi sembra un ottimo compromesso.
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    E' giusto, lei cercava qualcosa di poco ingombrante, mentre io cercavo protezione quando inserivo il telefono dentro la mia borsa (e uso quelle molto capienti, per cui sballotterebbe un po'), ovviamente custodie protettive sono anche molto più ingombranti. Quella scelta da lei è molto sottile, e mi sembra anche dia un compromesso discreto come protezione, anche se lascia i bordi superiore e inferiore scoperti. Se poi quella del marocchino è lo stesso identico modello, allora hai fatto benissimo, hai accellerato i tempi e magari pagato anche qualcosa di meno.

Le pellicole personalmente non le uso, ma con le originali samsung dovresti andare sul sicuro; per pellicole di terzi, ma ben fatte, ti conviene spendere qualcosa in più e cercare la qualità, ci sono molte tecnologie; una o due pagine fa se ne parlava e qualcuno aveva dato dei consigli, prova a vedere se fanno al caso vostro.
    Il motivo per cui ti dico questo è che S3 ha un display gorilla glass, dotato naturalmente di uno strato lucido applicato sul vetro (l'effetto specchio che sicuramente avrete notato), pellicole con collanti e generalmente quelle economiche sono aggressive per questo strato lucido e alla lunga opacizzano il vetro, rovinandolo.

La cover+ la avevo acquistata per tenere il telefono in casa. Essendo la mia flip cover piuttosto ingombrante, e siccome il tappo mi da fastidio se non è strettamente necessario a fini protettivi, mi serviva qualcosa che rimanesse più comodo e al contempo proteggesse il telefono in caso di cadute domestiche accidentali.
    In questo campo non c'è niente di meglio di cover+.
    Ovviamente poi ognuno acquista in base alle esigenze, comunque la cover scelta dalla tua ragazza mi sembra un ottimo compromesso.
    sìsì l'amico marocco aveva preciso quella di ebay, copra sia sotto che sopra (lasciando scoperte le entrate per cuffie e usb), quindi per quello tutto perfetto

per la pellicola vedo qualche pagina indietro allora, anche se probabilmente andremo di originale samsung per prenderla in negozio che ce l'ha vicino casa e magari ce la applicano pure... io mai usate pellicole e il mio note 2 è praticamente come nuovo, però vabbè io son fissato e lei magari è più sbadatella, meglio andare sul sicuro :P

grazie per le risposte molto dettagliate

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

sìsì l'amico marocco aveva preciso quella di ebay, copra sia sotto che sopra (lasciando scoperte le entrate per cuffie e usb), quindi per quello tutto perfetto

per la pellicola vedo qualche pagina indietro allora, anche se probabilmente andremo di originale samsung per prenderla in negozio che ce l'ha vicino casa e magari ce la applicano pure... io mai usate pellicole e il mio note 2 è praticamente come nuovo, però vabbè io son fissato e lei magari è più sbadatella, meglio andare sul sicuro :P

grazie per le risposte molto dettagliate
    Si ti comprendo, anche io sono estremamente attenta.
    Se ce le avete a due passi allora andate sul sicuro, io per esempio non avrei questa fortuna se mi servissero.
    Se la custodia copre anche i lati superiori a sufficienza allora è un ottimo acquisto, missà che ai miei tempi non c'era ancora, altrimenti ci avrei fatto anche io un bel pensierino!

Di nulla per le risposte, se serve altro fai sapere.

Androidiano

Smartphone
    xperia arc s 2.3.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.vorrei un consiglio su quale protezione comprare (pellicole o pellicolavetro)perché ogni pellicola da me provata si riga in 3gg.una volta ne provai una che duró mesi ma chissa' quale marca era.
    Ho letto qualche pagina qui ma nn tutte ,e nn ho trovato nulla che riguardi il mio problema.attendo info graziee

Pagina 324 di 329 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio