impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>cancella cache>>cancella dati>>ravvia
salve ragazzi non riesco a capire perchč sul mio S3 quando mi arrivano le email, dopo un po si cancellano da sole.
Poi sul display sopra l'icona, della posta mi appare -1.
perfavore qualcuno sa cosč.
gia' fattti vari tentativi in impostazione di posta, ma niente
IO uso posta LIBERO, ALICE E GMAIL
GRAZIE
Allora chiedi consiglio qui
Problemi Applicazione email
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1663208
Per il numeretto prova :
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /budgeProvider /cancella cache /cancella dati /ravvia
........
nessuna risposta?
salve a tutti
chi mi są aiutare
ho aggiornato samsung e ora non ricevo pił le notifiche mail e non riesco a spostare ne ore ne giorni nel parametri di pianificazione mail
grazie
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio s3 che sto riscontrando da diverse settimane...
Avendo configurato la mia casella e-mail, ho il problema, che nel momento in cui mi inviano una mail, essa non viene notificata con la suoneria, come ad esempio un normale sms...ma devo andare ad aggiornare manualmente la mia casella e-mail per riceverla e leggerla
Come posso risolvere in modo tale che nel momento in cui mi arrivi un email, venga notificata come un normale messaggio??
Anche io con il mio Nexus ho lo stesso problema. Leggendo i vari tread ho potuto notare che riguarada tutti, o quasi, i telefoni che montano JB stock.
Nessuno ha dato una soluzione al problema.
Se qualcuno riesce a ricevere le notifiche in push delle mail in arrivo con questa app gentilmente ci puņ riferire come ci č riuscito?
Saluti.